Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Solo -70/80? Non ho bug :) mi ci mette 3h per scaricare i 400MB :(
OT: non ho idea di come poter fare per velocizzare l'ADSL... cambiando compagnia non cambierebbe ho idea...
OT: usa orbit da pc in 10 minuti ho scaricato la rom
-
Quote:
xlory
I temi di theme chooser e pendo saranno il futuro...;) pesano 10 mega... ma da updateme giusto dj....
Lory
Sent from Galaxy S...
si si
Quote:
maxysoft
allora per i bug farò un giretto indietro e te li dico.
per update me invece ho visto che hai inserito i temi di xlory.. ottimo. mancano gli altri adesso..
edit.
allora apparte il black infinitum questi sono quelli riscontrati fin'ora:
•Debug menu nn funzionante
•quella questione di modem XXKF1 e UCKJ1. sistemali per bene :)
•qualche scritta in aroma. tipo nella sezione debug nel ripristino dell'intera /system. nn so se è un errore ma il kernel di default viene descritto come installdefault.kernel (o qualcosa del genere)
effetuerò altri test più tardi o domani..
lol 3 msg allo nello stesso minuto xD
Ok perfetto per i primi 2 il terzo è un errore di stringa che fixerò ma è il male minore :D
Quote:
Al3xI98O
OT: non ho idea di come poter fare per velocizzare l'ADSL... cambiando compagnia non cambierebbe ho idea...
Hahaha solo XD
Alex sono in contatto con un amico di xda che mi ha sconvolto. Io per fare l'upload ci ho messo circa 3 ore a 50kb/s...
Lui in 5 minuti mi ha fatto 4 mirror su 4 siti diversi.. no dico 5 minuti... ha una connessione 100 Mb/s sia in up che in down io cosi -.-
-
Quote:
DjSound
si si
Ok perfetto per i primi 2 il terzo è un errore di stringa che fixerò ma è il male minore :D
Hahaha solo XD
Alex sono in contatto con un amico di xda che mi ha sconvolto. Io per fare l'upload ci ho messo circa 3 ore a 50kb/s...
Lui in 5 minuti mi ha fatto 4 mirror su 4 siti diversi.. no dico 5 minuti... ha una connessione 100 Mb/s sia in up che in down io cosi -.-
ovviamente nn sta in italia..
-
Quote:
Al3xI98O
Ot... io ho scaricato la rom in 6 minuti.... pero sono a 200 metri dalla centrale ed alice con Home TV (che io non uso ma eta gratuita) deve garantirti 7 mega per lo straming....
Alex coda usi un modem a 56k..... cavolo qui c'e gente che non li ha mai visti.....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
maxysoft
Ovviamente no... Norvegia :)
Quote:
xlory
Ot... io ho scaricato la rom in 6 minuti.... pero sono a 200 metri dalla centrale ed alice con Home TV (che io non uso ma eta gratuita) deve garantirti 7 mega per lo straming....
Alex coda usi un modem a 56k..... cavolo qui c'e gente che non li ha mai visti.....
Lory
Sent from Galaxy S...
Ma serio :D io con la 7mb Alice ho 550 kb/s in down circa
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
-
Quote:
maxysoft
Poi chiudiamo gli OT sulla linea :) a Milano in ufficio ho Fastweb in Fibra con 100 in up e down... tiro giù le ROM normali in 3' e quelle pesanti in 6/7 :)
Non ho il 56k ma con Teletu ieri scaricavo a 34k/s... :(
-
Scusate una domandina: in prima pagina nelle istruzioni per il flash c'è scritto di "formattare" la SD interna (opzionale ma consigliato). Io ieri sera ho flashato la RC1 evitando questo passaggio e tutto sembra funzionare.
Se tuttavia la prossima volta volessi formattare, da dove devo farlo? Sempre da CMW o da Impostazioni->Memoria?
E comunque la SD interna quale è? La porzione da 1.85 Giga o quella da 5.64 Giga (questa da 5.64 è dove tra l'altro copio la Rom da flashare)?
-
Quote:
FerrarisIV
Scusate una domandina: in prima pagina nelle istruzioni per il flash c'è scritto di "formattare" la SD interna (opzionale ma consigliato). Io ieri sera ho flashato la RC1 evitando questo passaggio e tutto sembra funzionare.
Se tuttavia la prossima volta volessi formattare, da dove devo farlo? Sempre da CMW o da Impostazioni->Memoria?
E comunque la SD interna quale è? La porzione da 1.85 Giga o quella da 5.64 Giga (questa da 5.64 è dove tra l'altro copio la Rom da flashare)?
Direi quella da 5.85 :), io l'ho formattata da ROM prima di copiarci sopra lo zippone ovviamente :)
-
Quote:
Al3xI98O
Direi quella da 5.85 :), io l'ho formattata da ROM prima di copiarci sopra lo zippone ovviamente :)
Quindi da impostazioni -> Memoria e poi "Cancella scheda SD"... Io avevo paura che poi il telefono diventasse inutilizzabile! Allora al prossimo flash farò anche questa operazione, thank you!
-
Quote:
FerrarisIV
Quindi da impostazioni -> Memoria e poi "Cancella scheda SD"... Io avevo paura che poi il telefono diventasse inutilizzabile! Allora al prossimo flash farò anche questa operazione, thank you!
Esattamente quello che ho fatto.
Tranquillo io la formatto prima di ogni singolo flash anche se non sempre è utile però alcune app hanno delle parti lì sopra quindi lo preferisco :)