Ok xk l'app spirit fm delle volte ha rotto lo speaker.
Ma prima non avevi provato con un reboot? Per vedere se tornava ok?
Inviato dal mio s3....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!Vi racconto la mia storia!Sono un utente Android da più di un anno e mezzo...ne ho provate tantissime di ROM!Ne ho trovate alcune belle esteticamente(MIUI forse è imbattibile),altre più performanti...ma un pò tutte avevano sempre qualche difetto che mi lasciava insoddisfatto!Ultimamente mi ero portato sulle ROM Jelly Bean,Cyano ufficiali e non ma da qualche mese avevo un grosso problema:la durata della batteria!Siccome avevo notato che la batteria andava a picco soprattutto in 3G ho provato anche ad effettuare un cambio di modem che non avevo mai fatto prima d'ora ma non ho notato enormi cambiamenti!Poi ho pensato di tornare addirittura ad una ROM GingerBread,per capire se effettivamente la mia batteria stesse morendo o se si trattasse di una questione dovuta all'utilizzo di maggiori risorse delle ultime ROM Jelly Bean.Alla fine ho pensato,però,di passare per una ICS prima di,eventualmente,tornare a GB.Ho provato per prima la Slim,tenuta su per 5 minuti...troppo minimale!Poi ho messo la TiramiSlim!Già la possibilità di personalizzare l'installazione con AROMA è qualcosa di straordinario,ma ciò che mi lascia davvero a bocca aperta è la fluidità di questa ROM!Io ho installato il launcher del GS3,delle animazioni,uno sfondo animato,tante applicazioni,Kernel Semaphore e modem ZSJPG e la ROM va maledettamente bene!Mai visto qualcosa di così fluido su Android...me ne rendo conto soprattutto dalle animazioni e dalla rapidità con cui si aprono le app!Complimenti davvero allo sviluppatore che so che ogni tanto partecipa a questa discussione!Spero di risolvere il problema della batteria lasciando montata sul mio terminale questa ROM.Voi che la usate ormai da un pò di tempo...che tipo di settaggi mi consigliate?Quale Kernel trovate sia migliore per questa ROM?Tenete conto che vorrei ottima durata della batteria e prestazioni(fluidità e rapidità)!
Per avere fluidità e rapidità il Kernel per eccellenza è il Devil. Ci sono dei settaggi che non compromettono tanto la durata della batteria.
Unico neo personalmente riscontrato è il degrado della ROM, più rapido. Io con il Devil non sono mai arrivato al secondo mese di utilizzo, mentre con il semaphore (e prima con il Midnight) ho utilizzato la ROM anche 3 mesi intensamente (quest'estate) prima di avere FC e blocchi.
inoltre segnalo un piccolo inconveniente!mi esce l'avviso dello spazio in esaurimento,pur avendo installato lo script per evitarlo...forse non ha funzionato a dovere.qualcuno sa indicarmi dove poterlo scaricare per poterlo riflashare?grazie
ho trovato questo...non so se funziona xk non l'ho provato. vedi te :)
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da valekurt
Ripristino un Nandroid backup se non ho tempo di riflashare, altrimenti flash della ROM...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App