Abemus TiramiSLIM!!!!
Allegato 52366
grazie!! siete un pubblico fantastico!!!!
Visualizzazione stampabile
Abemus TiramiSLIM!!!!
Allegato 52366
grazie!! siete un pubblico fantastico!!!!
Non lo dico per l'entusiasmo di esserci riuscito dopo 5 tentativi falliti,
ma dopo un paio di ore di smanettamenti e installazione di quella solita 20ina
di applicativi che io uso spesso, posso affermare con certezza che questa è
senza dubbio la migliore ROM che abbia mai provato sul mio Galaxy S..
Ho esattamente tutto quello che volevo, cioè una ROM che raccoglie
i pregi di TsunamICS e SlimBean:
- Densità LCD 200, come SlimBean, l'ideale per 6 righe e 5 colonne, come piace a me..
Questo era un neo di TsunamICS, che non mi dava alternative a 240 o 180/160 non ricordo bene..
- Kill app tenendo premuto il tasto indietro, che avevo su TsunamICS ma non riuscivo a impostarlo su SlimBean..
- Nova Launcher, in assoluto il mio launcher preferito, perchè adoro l'effetto del CUBO..
- Screenshot con il tasto power
- Inserimento di testo a voce, che avevo su TsunamICS
etc etc...
sono contento..
scusate ragazzi un aiuto se volessi fare un downgrade a ginger cosa mi consigliate di fare?
Basta che ti procuri il firmware gb e lo flashi con odin. Paradossalmente c'è talmente tanto materiale nel forum che non è immediato trovare quello che ti serve, ma comunque si tratta di una procedura di 5 minuti. Basta che scarichi e flashi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Signori ma non c'é un modo per fare delle foto migliori?
Ho messo questa rom ieri e mi piace ma noto che la fotocamera é pessima e poi non posso fare video in hd 1080.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi quale è il kernel migliore da abbinare a questa ROM?
l'OC è utile o si hanno piu' CONTRO che PRO?
In 1080p nn puoi xk la fotocamera dell's1 non lo permette
Kernel migliore il devil
OC può portare miglioramenti ma la batteria dura di meno e scalda di più...inoltre se fai troppo oc rischi reboot e instabilitá
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
Ragazzi ciao a tutti, ho un galaxy s della mia ragazza da rianimare, ho da poco messo una tsunamy x su 4.2.2 ma il telefono sembra na carretta, veramente pietoso. Questa rom come va? ho bisogno di una rom stabile che non si inceppi e che svolga bene le attività principali :)