Visualizzazione stampabile
-
ragazzi in questa settimana mi sono fatto un giretto su tutte le rom 4.2.2 ...alla fine sono tornato alla tiramislim perche' di meglio non c'e'
inutile affidarsi a rom che alla fine ti succhiano batteria come ferrari al gp, e per di piu' con stabilita' precarie, la vecchia e cara tiramislim ad oggi non la batte nessuno sia in stabilita' velocita e affidabilita', il top per s1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ragazzi in questa settimana mi sono fatto un giretto su tutte le rom 4.2.2 ...alla fine sono tornato alla tiramislim perche' di meglio non c'e'
inutile affidarsi a rom che alla fine ti succhiano batteria come ferrari al gp, e per di piu' con stabilita' precarie, la vecchia e cara tiramislim ad oggi non la batte nessuno sia in stabilita' velocita e affidabilita', il top per s1 ;)
Quoto!!
Anche io ho provato alcune 4.2.1 e 4.2.2 però non sono al livello della Tiramislim...troppo potente questa rom!
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
Signori io avrei bisogno di alcuni aiuti:
1.il GPS non va,aggancia pochi satelliti e quindi non riesce a prendere la posizione. Ho già provato a risolvere con le app della rom e altre tipo AIDS GPS...ma niente.
2.é arrivata la notifica che era possibile aggiornare Apex ma dopo l'aggiornamento gli scorrimenti sono pi lenti e la scritta widget nel drawer e mezza coperta dall'icona delle impostazioni
3.la fotocamera é davvero scarsa sia per foto che per video e manca la possibilità di video hd 1080.
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Signori io avrei bisogno di alcuni aiuti:
1.il GPS non va,aggancia pochi satelliti e quindi non riesce a prendere la posizione. Ho già provato a risolvere con le app della rom e altre tipo AIDS GPS...ma niente.
2.é arrivata la notifica che era possibile aggiornare Apex ma dopo l'aggiornamento gli scorrimenti sono pi lenti e la scritta widget nel drawer e mezza coperta dall'icona delle impostazioni
3.la fotocamera é davvero scarsa sia per foto che per video e manca la possibilità di video hd 1080.
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dovrei avere la rom per capire bene ma purtroppo nn la ho. Ti rispondo limitandomi a ciò che ricordo :)
1. Per il gps c'erano delle soluzioni. Prova a vedere in update me e in prima pagina
2. Prova a disinstallare apex, usa un altro launcher (tipo nova) e dopo rinstalla apex
3. Le foto sono più scarse rispetto a GB xk samsung nn a rilasciato basi per ICS e quindi i dev hanno dovuto arrangiarsi (detto in parole poverissime). I video a 1080p NON PUOI FARLI! È IMPOSSIBILE! perchè la fotocamera dell's1 fa massimo 720p
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
scusate ma non riesco a capire quale è l'ultimo kernel devil disponibile per questa ROM.....grazie a chi mi aiuta :-D
-
raga non mi installa la rom, appena parte l'installazione arriva al 10% e mi riavvia il telefono e mi parte la rom vecchia. perchè?
-
Quote:
Howler
raga non mi installa la rom, appena parte l'installazione arriva al 10% e mi riavvia il telefono e mi parte la rom vecchia. perchè?
Hai fatto tutti i wipe e format?
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
si decine e decine di volte, alla fine ho rimesso l'ufficiale 2.3.6 e il kernel semaphore e adesso riprovo da qua. prima avevo la tsunami x
-
Quote:
Howler
si decine e decine di volte, alla fine ho rimesso l'ufficiale 2.3.6 e il kernel semaphore e adesso riprovo da qua. prima avevo la tsunami x
Hai provato a ripartire da stock con odin?
E successivamente hai usato il metodo con kernel midnight o quello con cm9?
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
riprovato da stock e l'installazione si blocca al 10% e poi mi porta assert failed. Gli altri metodi non li conosco, dove li trovo?