Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Stasera provo a riflashare da recovery la rom facendo prima i suddetti wipe e format.
Nel caso la situazione non dovesse migliorare, provo a cambiare kernel mettendo il semaphore.
Qual è la procedura per cambiare kernel?
Il modo migliore (= più sicuro) per cambiare kernel consiste nel flashare prima uno script di lippol94 (dovresti trovarlo su google) e poi flashare il kernel. In alternativa se non hai lo script puoi fare wipe cache e dalvik e poi flashare il kernel.
Però non so quanto possa risolvere il kernel.....anyway, ci metti pochi secondi a provare...tentar non nuoce :)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Grazie Pietro!
Dici che eventualmente (leggasi:se proprio mi venisse la voglia di rifare i Backup e riflashare :) ) il problema della vibrazione lo potrei risolvere cambiando Kernel?
Leggevo Ottime recensioni di Midnight e Semaphore, anche se mi era sembrato di leggere che il migliore da montare con la Tiramislim fosse proprio Devil.
EDIT: Ho cercato in AROMA, ma il fix per la batteria proprio non lo vedo!(Mentre vedo quello per lo spazio insufficiente che ha consigliato a 83giulio83)
-
Quote:
Balbo193
Grazie Pietro!
Dici che eventualmente (leggasi:se proprio mi venisse la voglia di rifare i Backup e riflashare :) ) il problema della vibrazione lo potrei risolvere cambiando Kernel?
Leggevo Ottime recensioni di Midnight e Semaphore, anche se mi era sembrato di leggere che il migliore da montare con la Tiramislim fosse proprio Devil.
EDIT: Ho cercato in AROMA, ma il fix per la batteria proprio non lo vedo!(Mentre vedo quello per lo spazio insufficiente che ha consigliato a 83giulio83)
Allora...secondo me anche dall'app del devil riesci a modificare la vibrazione, ed a memoria puoi anche con midnight e semaphore. Il problema è che non possi dirtelo con certezza in quanto non uso la rom da molto :(
Se non trovi le impostazioni, secondo me prova a scaricare un app dal play store per il controllo della vibrazione ;)
Per la batteria sono quasi sicuro che ci sia in aroma...con un nome tipo battery charging icon o qualcosa del genere. Se proprio non la trovo forse c'è in update me.
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
cIAO a tutti ! :) volevo chiedervi, perchè ogni tanto mi succedde che mi va in bootloop il telefono? Avvolte succedde perchè all'improvviso cominciano a uscire messaggi di "crash" di un pò tutto (ma senza che io abbia fatto nulla :-/ ) allora sono costretto a riavviare e mi va in bootloop; altre volte invece non è successo nulla, svolge il suo "ciclo di vita" normale ma al riaccendimento questo va in bootloop... e la cosa non è carina :( visto che alcune volte sono costretto a fare i vari wipe e format per farlo partire :-S (proprio perchè nonostante la sezione Debug, questa non sempre è efficace rimanendo in bootloop)
Qualcuno sa aiutarmi ?? :)
Grazie in anticipo !!
-
Provengo dalla Tsunami 8gb posso flashare direttamente la slim ?
Grazie
-
Allora.
Ho riflashato la rom dopo aver fatto i 3 wipe ed i 4 format.
Purtroppo continuo ad avere problemi con le connessioni. Improvvisamente non si connette più ad internet.é come se si impallasse il Modem perché non funziona manco la modalità aereo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DrBello
cIAO a tutti ! :) volevo chiedervi, perchè ogni tanto mi succedde che mi va in bootloop il telefono? Avvolte succedde perchè all'improvviso cominciano a uscire messaggi di "crash" di un pò tutto (ma senza che io abbia fatto nulla :-/ ) allora sono costretto a riavviare e mi va in bootloop; altre volte invece non è successo nulla, svolge il suo "ciclo di vita" normale ma al riaccendimento questo va in bootloop... e la cosa non è carina :( visto che alcune volte sono costretto a fare i vari wipe e format per farlo partire :-S (proprio perchè nonostante la sezione Debug, questa non sempre è efficace rimanendo in bootloop)
Qualcuno sa aiutarmi ?? :)
Grazie in anticipo !!
è "normale"...nel senso che non essendo la rom basata su un fw samsung, ma su dei sorgenti (aosp), non può essere stabile al 100%. Immagino che tu non rilevi questi problemi ogni 2 giorni, bensì ogni 10 giorni o più...o sbaglio?? :)
Quote:
Frank68
Provengo dalla Tsunami 8gb posso flashare direttamente la slim ?
Grazie
si però il primo flash andrà a vuoto per il cambio della recovery. togli la batteria, la rimetti, torni in recovery, rifai i 3 wipe e tutti i format e poi flashi la rom
Quote:
83giulio83
Allora.
Ho riflashato la rom dopo aver fatto i 3 wipe ed i 4 format.
Purtroppo continuo ad avere problemi con le connessioni. Improvvisamente non si connette più ad internet.é come se si impallasse il Modem perché non funziona manco la modalità aereo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
strano, davvero strano. secondo me hai 2 alternative:
1) prova a flashare un modem differente
2) se non risolvi, riparti da stock. Odin-->stock-->kernel mod-->tiramislim... sono strani tutti questi problemi :)
-
Quote:
Pietrone94
è "normale"...nel senso che non essendo la rom basata su un fw samsung, ma su dei sorgenti (aosp), non può essere stabile al 100%. Immagino che tu non rilevi questi problemi ogni 2 giorni, bensì ogni 10 giorni o più...o sbaglio?? :)
No, non sbagli xD ma non c'è un modo per evitar tutto questo? del tipo: un wipe da qualche parte o che ne so per evitare :) ?
-
Quote:
DrBello
No, non sbagli xD ma non c'è un modo per evitar tutto questo? del tipo: un wipe da qualche parte o che ne so per evitare :) ?
purtroppo no...o almeno io non ne sono a conoscenza :D :D
anche a me capitava che ogni 2-3 settimane rallentasse o dava problemi e riflashavo (facendo i wipe e format) :)
-
Questa ROM è state fra le migliori sul mio ex gs1 ;) complimenti a tutti :) ma che fine ha fatto djsound? Io sapevo avesse comprato il gs3 e volesse cominciare a sviluppare per quel terminale. Sbaglio ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2