Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Questa ROM è state fra le migliori sul mio ex gs1 ;) complimenti a tutti :) ma che fine ha fatto djsound? Io sapevo avesse comprato il gs3 e volesse cominciare a sviluppare per quel terminale. Sbaglio ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non sbagli :D
Attualmente è parecchio indaffarato e infatti ha fatto una rom per s3 ma non l'ha postata. Mi disse che appena finisce gli stidi rinizia a partecipare al forum :)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Pietrone94
Non sbagli :D
Attualmente è parecchio indaffarato e infatti ha fatto una rom per s3 ma non l'ha postata. Mi disse che appena finisce gli stidi rinizia a partecipare al forum :)
Ciao ragazzi! :-) Si come diceva Pietrone94 sono stato parecchio indaffarato causa Laurea.
Ora che ho finito cercherò di tornare sul forum con tante belle novità e tante nuove Rom (credo esclusivamente per Gs3 causa tempo a disposizione) :-)
A presto ragazzi! :-)
-
Quote:
DjSound
Ciao ragazzi! :-) Si come diceva Pietrone94 sono stato parecchio indaffarato causa Laurea.
Ora che ho finito cercherò di tornare sul forum con tante belle novità e tante nuove Rom (credo esclusivamente per Gs3 causa tempo a disposizione) :-)
G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto fiducioso!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D
-
Quote:
DjSound
heiiiiiiiiiiiiiiiiiii...vecchia baldracca rotflrotfl sei sparito per la laurea o con la Laura ? rotflrotfl guarda che ti stiamo aspettando da un bel po' cerca di non sparire di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Quote:
Originariamente inviato da DrBello
cIAO a tutti ! :) volevo chiedervi, perchè ogni tanto mi succedde che mi va in bootloop il telefono? Avvolte succedde perchè all'improvviso cominciano a uscire messaggi di "crash" di un pò tutto (ma senza che io abbia fatto nulla :-/ ) allora sono costretto a riavviare e mi va in bootloop; altre volte invece non è successo nulla, svolge il suo "ciclo di vita" normale ma al riaccendimento questo va in bootloop... e la cosa non è carina :( visto che alcune volte sono costretto a fare i vari wipe e format per farlo partire :-S (proprio perchè nonostante la sezione Debug, questa non sempre è efficace rimanendo in bootloop)
Qualcuno sa aiutarmi ?? :)
Grazie in anticipo !!
è "normale"...nel senso che non essendo la rom basata su un fw samsung, ma su dei sorgenti (aosp), non può essere stabile al 100%. Immagino che tu non rilevi questi problemi ogni 2 giorni, bensì ogni 10 giorni o più...o sbaglio?? :)
si però il primo flash andrà a vuoto per il cambio della recovery. togli la batteria, la rimetti, torni in recovery, rifai i 3 wipe e tutti i format e poi flashi la rom
Quote:
Originariamente inviato da 83giulio83
Allora.
Ho riflashato la rom dopo aver fatto i 3 wipe ed i 4 format.
Purtroppo continuo ad avere problemi con le connessioni. Improvvisamente non si connette più ad internet.é come se si impallasse il Modem perché non funziona manco la modalità aereo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
strano, davvero strano. secondo me hai 2 alternative:
1) prova a flashare un modem differente
2) se non risolvi, riparti da stock. Odin-->stock-->kernel mod-->tiramislim... sono strani tutti questi problemi :)
Ho provato a scaricare il modem da OTA ma non parte il download bloccando l´applicazione.
C'e altro modo per scaricare i modem?
Ma sono modem che si Flashano da recovery?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Ho provato a scaricare il modem da OTA ma non parte il download bloccando l´applicazione.
C'e altro modo per scaricare i modem?
Ma sono modem che si Flashano da recovery?
Androidiani App
Li trovi su google. Sono .zip da flashare in recovery previo wipe cache e dalvik
-
Auguri al Dott. DJSUOND per la sua laurea
ma ricordati che per noi sempre stato e sempre sarai
U N P R O F E S S O R E !!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Niente da fare.
Ho riflashato la rom ripartendo da od in da gb ma continuavo ad avere i problemi citati.
Ho messo anche diversi modem ma il GPS continuava a non funzionare.
Ora sto provando al tsunamiics. Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Niente da fare.
Ho riflashato la rom ripartendo da od in da gb ma continuavo ad avere i problemi citati.
Ho messo anche diversi modem ma il GPS continuava a non funzionare.
Ora sto provando al tsunamiics. Vedremo...
Androidiani App
mi spiace! non saprei che pesci pigliare! a sto punto speriamo tu riesca a risolvere con la tsunami :)
-
Innanzitutto ne approfitto per salutare il grande DjSound!
Ho appreso la grande notizia che sta smanettando sul terminale S3, che io ho (oltre al S1) e aspetto con ansia sue notizie in tal senso, ma veniamo al dunque... un amico è rimasto folgorato dal mio telefono con la tiramiSLIM v2.0 e vorrebbe istallarla sul suo telefono però lui ha il GTI9001, ovvero il Galaxy S Plus.
La domanda è: Si può istallare la tiramiSLIM v2.0 sul Galaxy S Plus?