Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gintonik
Innanzitutto ne approfitto per salutare il grande DjSound!
Ho appreso la grande notizia che sta smanettando sul terminale S3, che io ho (oltre al S1) e aspetto con ansia sue notizie in tal senso, ma veniamo al dunque... un amico è rimasto folgorato dal mio telefono con la tiramiSLIM v2.0 e vorrebbe istallarla sul suo telefono però lui ha il GTI9001, ovvero il Galaxy S Plus.
La domanda è: Si può istallare la tiramiSLIM v2.0 sul Galaxy S Plus?
Assolutamente no potrebbe brickkare tutto. Il plus è diverso partendo dall hardware,di conseguenza ci sono anche cambiamenti software. Purtroppo queste varianti che fanno uscire sono meno popolari delle originali (che poi in realtà sono come i modelli di origine ma potenziati) e anche come modding c e poco seguito. Prova a vedere nella sezione apposita
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Ragazzi sono 2 giorni che cerco di flashare questa versione di android sul mio i9000, ma continuo a riscontrare sempre lo stesso problema.
Vi scrivo brevemente qui la procedura che ho seguito fino ad adesso :
- Flash con Odin della versione Gyngerbread ufficiale - Nome file : I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar (Il sistema vergine si avvia correttamente)
- Installo il Root sempre da Odin per la suddetta versione (XXJVU) - Nome file : CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.tar
- Da Recovery Mode eseguio i 3 wipe (data,cache,davil) e il format /system
- Lancio l'installazione di TiramiSlim sia la versione "TiramiSlim_Final_V_2.0.zip" che "TiramiSlim_RC2_by_DjSound.zip" il risultato è lo stesso :
- Mi fa scegliere la configurazione desiderata per la ROM (lascio tutto default) e quando avvia l'installazione vera e propria, al 10% si riavvia di botto il telefono, ovviamente mandando l'installazione a farsi benedire e lasciando senza il telefono utilizzabile.
Aiuto PLZ
-
dopo il punto 3 installa la CM 9.1.0
poi nuovamente wipe ecc...
-
Quote:
P4nico
Ragazzi sono 2 giorni che cerco di flashare questa versione di android sul mio i9000, ma continuo a riscontrare sempre lo stesso problema.
Vi scrivo brevemente qui la procedura che ho seguito fino ad adesso :
- Flash con Odin della versione Gyngerbread ufficiale - Nome file : I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar (Il sistema vergine si avvia correttamente)
- Installo il Root sempre da Odin per la suddetta versione (XXJVU) - Nome file : CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.tar
- Da Recovery Mode eseguio i 3 wipe (data,cache,davil) e il format /system
- Lancio l'installazione di TiramiSlim sia la versione "TiramiSlim_Final_V_2.0.zip" che "TiramiSlim_RC2_by_DjSound.zip" il risultato è lo stesso :
- Mi fa scegliere la configurazione desiderata per la ROM (lascio tutto default) e quando avvia l'installazione vera e propria, al 10% si riavvia di botto il telefono, ovviamente mandando l'installazione a farsi benedire e lasciando senza il telefono utilizzabile.
Aiuto PLZ
E tutto corretto.. Quel riavvio lo fa perche viene aggiornata la recovery. Tu togli la batteria, rientra in recovery e riflasha la ROM ;)
Inviato dal GS3 :D
-
Quote:
DiPancrazio82
dopo il punto 3 installa la CM 9.1.0
poi nuovamente wipe ecc...
Quote:
maxysoft
E tutto corretto.. Quel riavvio lo fa perche viene aggiornata la recovery. Tu togli la batteria, rientra in recovery e riflasha la ROM ;)
Inviato dal GS3 :D
Niente da fare.... dopo aver messo il Gingerbread 2.3.6, rootato, ho flashato con successo la cm-10.1-20130416-NIGHTLY-galaxysmtd, (la 9.1 Nightly non la trovo) ho utilizzato questa versione perchè ho letto di problemi di compatibilità con il kernel e di mantenersi sullo semaphore, ma niente da fare quando vado per flashare la tiramislim final 2.0 mi reboota il telefono ogni volta che imposto i settaggiper l'installazione, non appena arriva al 7%/10%
-
Quote:
P4nico
Niente da fare.... dopo aver messo il Gingerbread 2.3.6, rootato, ho flashato con successo la cm-10.1-20130416-NIGHTLY-galaxysmtd, (la 9.1 Nightly non la trovo) ho utilizzato questa versione perchè ho letto di problemi di compatibilità con il kernel e di mantenersi sullo semaphore, ma niente da fare quando vado per flashare la tiramislim final 2.0 mi reboota il telefono ogni volta che imposto i settaggiper l'installazione, non appena arriva al 7%/10%
E no. La 10.1 non va bene. Comunque dopo aver flashato la cm10 puoi mettere un kernel ICS come il semaphore e poi flashare la rom. Ma deve essere per ICS no JB
Inviato dal GS3 con :D
-
Facendo uno strano giro, essendo alla avendo la 10.1 ho provato ad installare la versione "TiramiSlim_RC2_by_DjSound.zip" impostando il Devil Kernel, rebootato e riflashato con successo la versione Final 2.0, adesso va :)
-
Sto usando questa disto da ieri sera e devo dire che mi ci sto trovando molto bene, per adesso non ho trovato rallentamenti, funziona tutto nel modo giusto.
Volevo chiedervi pero dove potevo trovare degl'altri temi per il sistema e se la scelta di Apex come louncher è stata quella giusta. thx.
-
Purtroppo non ho trovato il modo di correggere il problema dell'icona della batteria a telefono o spento, ma pazienza.... Non è importante.
Piuttosto :
C'è un modo per impostare le notifiche nella lockscreen?
Non trovo proprio l'impostazione.