Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Fighissimoooooo!!! :D è proprio quello che mi mancava!! davvero insuperabile :cool:
-
Quote:
DjSound
A ma tu per messa intendi fatta? Se è così no non sono stato io a creare ti passo il link dell'autore se vuoi :-)
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
nono grazie è lo stesso :)
ciò che mi interessa è avere le coordinate hex del blu della tua tastiera inverted
-
Quote:
vikarna
ciò che mi interessa è avere le coordinate hex del blu della tua tastiera inverted
Aspetta che vedo :)
Quote:
Pietrone94
Fighissimoooooo!!! :D è proprio quello che mi mancava!! davvero insuperabile :cool:
Pietrucciolo indovina un pò chi deve testare il file .zip che ti sballerà il telefono... Esatto! :D
Vedi un pò se funziona: Goo.im Downloads - Downloading Center_Clock_by_DjSound_TiramiSlim.zip
fai un backup del systemui.apk cosi in caso lo ripristini e non perdi niente :D
-
Sto provando i temi (una novità per me) sono fantastici e veloci da installare! Ora ho il primo di xLory, x-Blue ed è fenomenale. Ora proverò anche gli altri, ma complimenti sin da ora!
-
Quote:
vikarna
Fai uno screenshot in cui c'è quel colore, lo salvi su pc e usi un'utility tipo ColorPic per estrarre i valori hex.
-
Quote:
DjSound
http://img.tapatalk.com/029ff759-8324-426a.jpg
Appena flashato senza nessun wipe perfetto!! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Hihihi ti piace il rischio eh? ottimo lavoro più veloce di Pietrone94
Ps. Il colore in HTML è 0099cc
-
Quote:
DjSound
Quote:
marcoperro74
Quote:
DjSound
Flashato e va benissimo(wipe cache e dalvik)
io cmq ho la scusante: stavo giocando a cod :D
p.s.qui andava benissimo Pietrone(io e te ci siamo capiti ;))
http://img.tapatalk.com/570e5234-854c-da25.jpg
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
DjSound
Eheheh :D guarda stasera dormono tutti qui perciò anche se mi esplodeva il telefono avevo tempo per metterlo a posto... Per una volta sono stato utile anch'io alla causa... :p:D;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Marcoperro un secondo OT...che widget è quello che ti segna i mb di dati del cell usati??
@Dj non so come mai, ma spesso tornando nella home il cell deve ricaricarla(come se io la killassi)...nn so se dipende dal tema o dal fatto che nn sn partito da odin...la rom lo escudo xk va benissimo...qualche idea??(ho fatto tutti i wipe + format system 2 volte)