Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Marcoperro un secondo OT...che widget è quello che ti segna i mb di dati del cell usati??
@Dj non so come mai, ma spesso tornando nella home il cell deve ricaricarla(come se io la killassi)...nn so se dipende dal tema o dal fatto che nn sn partito da odin...la rom lo escudo xk va benissimo...qualche idea??(ho fatto tutti i wipe + format system 2 volte)
Con quale launcher ti fa questo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate la domanda banale, ma come si usa aroma se non voglio perdere tutto, cioè c'è un'opzione specifica. Io ho selezionato solo wipe cache e dalvik e non ho selezionato un'altra volta le app di sistema che gia erano presenti ma quando l'ho accesso esse non esistevano piu ( Calendario, galleria, fotocamera). Mi chiedeve se c'era qualche opzione che mi sfuggiva
-
Quote:
Browser
Scusate la domanda banale, ma come si usa aroma se non voglio perdere tutto, cioè c'è un'opzione specifica. Io ho selezionato solo wipe cache e dalvik e non ho selezionato un'altra volta le app di sistema che gia erano presenti ma quando l'ho accesso esse non esistevano piu ( Calendario, galleria, fotocamera). Mi chiedeve se c'era qualche opzione che mi sfuggiva
Hai fatto modificami? se si mentre selezionavi qualcosa hai premuto il tasto indietro per tornare a un menu precedente? Se no che hai fatto?
-
Mi sa che a pranzo si flasha! Anche perchè sto avendo diversi problemi con la 1.9.6! Si "incastra" nella conversione tra uso rete 2g e 3g, quando seleziono la modalità aeroplano....
Ma mi pongo una domanda tecnica, ho letto che si consiglia la formattazione della scheda di memoria. In che senso? E' un format ulteriore o quelli che di base già sono segnati bastano? Vorrei fare un'installazione diciamo da zero ..
-
Quote:
DjSound
Hai fatto modificami? se si mentre selezionavi qualcosa hai premuto il tasto indietro per tornare a un menu precedente? Se no che hai fatto?
rotfl ah ecco, non ho fatto modificami
-
problema... non mi invia più i sms..
AL MOMENTO NON E' POSSIBILE INVIARE IL MESSAGGIO
IL MESSAGGIO VERRA' INVIATO NON APPENA IL SERVIZIO DIVENTERA' DISPONIBILE
anche killando l'app non si riprende... consigli al riguardo?
-
Quote:
netprince
Mi sa che a pranzo si flasha! Anche perchè sto avendo diversi problemi con la 1.9.6! Si "incastra" nella conversione tra uso rete 2g e 3g, quando seleziono la modalità aeroplano....
Ma mi pongo una domanda tecnica, ho letto che si consiglia la formattazione della scheda di memoria. In che senso? E' un format ulteriore o quelli che di base già sono segnati bastano? Vorrei fare un'installazione diciamo da zero ..
Io faccio cosi monto l'archivio usb dal pc tasto destro formatta :D
Quote:
Browser
rotfl ah ecco, non ho fatto modificami
Lol :D hai reinstallato l'intero sistema? Ma c'è scritto sotto ogni menu la funzione che svolge o mi sono scordato qualcosa io?
Quote:
fave86
problema... non mi invia più i sms..
AL MOMENTO NON E' POSSIBILE INVIARE IL MESSAGGIO
IL MESSAGGIO VERRA' INVIATO NON APPENA IL SERVIZIO DIVENTERA' DISPONIBILE
anche killando l'app non si riprende... consigli al riguardo?
Ehmm assenza di segnale temporaneo?
-
il segnale c'è, dice che ho 3 tacche.. sembra si impalli il processo sia in ricezione che in invio
EDIT: ho rimesso il modem JVU e il servizio è ripartito... mah :)
-
Quote:
DjSound
Io faccio cosi monto l'archivio usb dal pc tasto destro formatta :D
Ma facendo così l'installazione segue cmq la prassi "proveniente da ICS" per capirci?
Non mi dispiace l'idea di formattare la scheda, troppe cartelle secondo me!
-
Quote:
xlory
Volevo precisare che il mio tema é fixato per i dopi bassi....
Con LCD modder puoi settare i dopi che vuoi....
Cambiare i dpi spesso rende instabile il sistema... con problemi non derivanti dalla rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
avevo provato ma nn mi pareva si potesse...provo a dare un'altra occhiata
Quote:
marcoperro74
Not disputandum est :D:D:p;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
rotfl :p
Quote:
xlory
I colori... era solo per il giallo.... mi sembra carino....
Anche nella batteria tenere il marrone non mi piace... probabilmente lo sfumerei con un altra tonalità di giallo...
Sent from Galaxy S...
si io tendevo mischiare con sfumatura i 2 colori(giallo e rosso)
Quote:
xlory
ho postato qui sperando che gli utilizzatori della TIRAMISLIM contribuissero alla scelta....
Poi per il resto senza sposrcare questo 3ed.... ne parliamo nel mio...
Qui diciamo votate....
I commenti sulle sfumature colori ed il resto fateli nel mio....
dopo vi posto come la farei io.... con i segnali radio, wifi e batteria.....
Thanks Lory
chiaro, ora mi sposto anke io nel tuo 3d :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek: