Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netprince
installata in fretta e furia ieri la rc, sta andando benissimo! non ricordo neanche più che cavolo ho selezionato... cmq mi sembra decisamente più reattiva rispetto alle 1.9.6!
PS ma come si toglie la vibrazione quando scrivo un messaggio!!!???? ahahahha non riesco a toglierla!
impostazioni/lingua e immissione/clicchi su tastiera android e togli la spunta a vibrazione tasti
-
Ciao a tutti,
da quando ho la tiramislim mi pare (*) che la vibrazione non ci sia più (l'avevo notato con la beta1 ma ho aspettato la RC1 per fare altri test...)
vi risulta che ci sia qcosa da fare?
(*) mi pare nel senso che adesso di sicuro non c'è :) ma non avevo fatto prove particolare con la JW4 che avevo prima... anche se me ne sarei accorto perchè uso la vibrazione per l'80% della giornata :)
-
Quote:
DjSound
hai messo il fix di krarvind vero?
mi sono distratto un attimo... cos'è? dove si trova? a che serve?
sorry...
:)
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao a tutti,
da quando ho la tiramislim mi pare (*) che la vibrazione non ci sia più (l'avevo notato con la beta1 ma ho aspettato la RC1 per fare altri test...)
vi risulta che ci sia qcosa da fare?
(*) mi pare nel senso che adesso di sicuro non c'è :) ma non avevo fatto prove particolare con la JW4 che avevo prima... anche se me ne sarei accorto perchè uso la vibrazione per l'80% della giornata :)
in che senso non c'e' ? se intendi per la suoneria la attiva dalla toggle bar oppure dal power menu'
-
Quote:
diegomattia
in che senso non c'e' ? se intendi per la suoneria la attiva dalla toggle bar oppure dal power menu'
Nel senso che è impostato per avercela ma non vibra manco per nulla :) In compenso vibra tutta Milano ma è un'altra storia :)
-
ahahahah rotfl , ..prima di risponderti ho provato ne ti assicuro che funziona
-
Quote:
cbrbb
Grazie Dj per la risposta sull'imei...
Ma non ho capito...io nella cartella efs ho lo
Stesso imei che ho sotto la batteria...digitando
Il comando da tel me ne appare un altro
Come lo ripristino?
Grazie
se non vado errato lo puoi ripristinare da AROMA
-
Quote:
Al3xI98O
Nel senso che è impostato per avercela ma non vibra manco per nulla :) In compenso vibra tutta Milano ma è un'altra storia :)
Alex che kernel hai.... adesso tutti hanno le impostazioni dell'intensità vibrazione... hai controllato che non sia zero...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Al3xI98O
Dopo che anche Novara ha vibrato :rolleyes: ti dico che anche a me non funzionava nel senso che la mettevo e quando mi arrivavano le notifiche suonava e non vibrava... Ho smanacciato con le varie impostazioni di messaggi Gmail Google talk ecc e adesso mi funziona... :)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
xlory
Alex che kernel hai.... adesso tutti hanno le impostazioni dell'intensità vibrazione... hai controllato che non sia zero...
Lory
Sent from Galaxy S...
Infatti anch'io ho pensato al kernel ma era impostata più bassa ma c'era...
Edit:scusate il doppio post... Ho letto dopo...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s