Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Diego io sono ripartito da odin e oggi ho scoperto di averlo... secondo me riguarda lo switch tra 3g e WiFi come hai detto tu e presumo sia della slim il problema... scusate se non sono stato molto chiaro nei post precedenti...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
si ne sono convinto ...e' un problema della slim base che non fa passare da wi-fi a 3g
-
ragazzi provate a togliere i persist.telephony.support.ipv6=1 e ipv4=1 dal build.prop. basta che mettete davanti un #
-
Quote:
maxysoft
ragazzi provate a togliere i persist.telephony.support.ipv6=1 e ipv4=1 dal build.prop. basta che mettete davanti un #
Provate ragazzi e fatemi sapere.
Vedete anche se il problema si presenta sulla Slim Base
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
maxysoft
ok fatto e' riavviato
Maxy ma questo e' per lo switch o per le chiamate con wi-fi Acceso
-
Quote:
diegomattia
ok fatto e' riavviato
Maxy ma questo e' per lo switch o per le chiamate con wi-fi Acceso
tutti e 2. dato che questo tweak nn l'ho mai visto potrebbe essere la causa..
-
Quote:
maxysoft
Proverei volentieri ma sono al lavoro e non ho WiFi... vi leggo...
-
Quote:
maxysoft
tutti e 2. dato che questo tweak nn l'ho mai visto potrebbe essere la causa..
per le chiamate gia' avevo risolto ...pero' ho fatto la mod e' con il wi-fi dopo riavviato chiama...invece lo switch ancora non funziona
-
Quote:
diegomattia
per le chiamate gia' avevo risolto ...pero' ho fatto la mod e' con il wi-fi dopo riavviato chiama...invece lo switch ancora non funziona
ma in che senso lo switch? nn riesci a spegnere e accendere il 3g dalla statusbar?
edit. ho letto adesso il post precedente.. quindi quando stacchi il wifi nn ti torna il 3g?
-
Quote:
maxysoft
ma in che senso lo switch? nn riesci a spegnere e accendere il 3g dalla statusbar?
edit. ho letto adesso il post precedente.. quindi quando stacchi il wifi nn ti torna il 3g?
esatto..nemmeno se tolgo il pulsante da toggle e lo attivo manualmente funziona
-
Quote:
diegomattia
a me funziona perfettamente.. comunque sto guardando la slim. speriamo che riesco a trovare questa cosa presto..
-
Ciao ragazziiiiii!! è da un pezzo che nn scrivo qua :(
xk sto provando altre rom :D
tra un po' torno alla Tiramislim!!!! :D:D:D:D
-
Quote:
maxysoft
a me funziona perfettamente.. comunque sto guardando la slim. speriamo che riesco a trovare questa cosa presto..
e si purtroppo a te funziona ed e' piu' difficile individuare il problema
-
Quote:
Pietrone94
pietrone.. SBRIGATI!!
Quote:
diegomattia
e si purtroppo a te funziona ed e' piu' difficile individuare il problema
eh si.. se avevo anch'io questo problema lo avreì sicuramente già risolto ma siccome nn c'è l'ho nn so cosa toccare/cambiare :(
dj potresti spiegarmi questo: dalvik.vm.checkjni=false se ci metti lo 0 è uguale (siccome 0=false 1=true) ??
-
Quote:
Pietrone94
hey Prof. fai il giramondo ? rotflrotfl dai dai torna presto
-
cacchio se domani posso usare il pc piallo tutto con odin e flasho!!! :D
-
dj un'altra domanda. perchè il heapsize è stato ridotto da 128 a 64?
-
Quote:
diegomattia
Ma quando attivi il WiFi prima disattivi i dati?
-
Quote:
marcoperro74
Ma quando attivi il WiFi prima disattivi i dati?
si certo come ho sempre fatto
-
Quote:
diegomattia
si certo come ho sempre fatto
prova a disabilitare questo persist.cust.tel.eons=1 sempre con il solito metodo.
-
Ragazzi ma a voi funziona il meteo nella statusbar? Nonostante spunti si Show location, e clicco su get weather, non visualizzo nulla...
EDIT: ho risolto riavviando il telefono :-)
Inviato dal mio Motorola 8700
-
Quote:
maxysoft
prova a disabilitare questo persist.cust.tel.eons=1 sempre con il solito metodo.
ok lo faccio subito.....mi sento tanto una cavia rotflrotflrotfl
-
Quote:
peppesound
Ragazzi ma a voi funziona il meteo nella statusbar? Nonostante spunti si Show location, e clicco su get weather, non visualizzo nulla...
Inviato dal mio Motorola 8700
show location serve per far vedere il luogo nella status bar. dovresti mettere enable weather e use custom location, poi sotto metti la tua località. poi metti metric units per i gradi e in statusbar weather style seleziona o il 1° o il 2°
-
Quote:
maxysoft
dj un'altra domanda. perchè il heapsize è stato ridotto da 128 a 64?
L'heapsize determina quanta ram allocare alle app, se troppo grande riduce le prestazioni se troppo piccolo anche, credo sia un giusto compromesso
Quote:
maxysoft
pietrone.. SBRIGATI!!
eh si.. se avevo anch'io questo problema lo avreì sicuramente già risolto ma siccome nn c'è l'ho nn so cosa toccare/cambiare :(
dj potresti spiegarmi questo: dalvik.vm.checkjni=false se ci metti lo 0 è uguale (siccome 0=false 1=true) ??
Dovrebbe velocizzare il boot ;), e infatti dovrebbe essere =0 non false... edit: no la dalvik è false ma credo con lo 0 sia lo stesso :)
Quote:
maxysoft
Questo invece miglora lo scroll :D
Comunque sia ti passo un link cosi ti fai una cultura sulle mod del build.prop di cui alcune inserite anche nella Tiramisu... aspè che te lo cerco...
-
Quote:
Pietrone94
tra un po' torno alla Tiramislim!!!! :D:D
Quote:
Pietrone94
cacchio se domani posso usare il pc piallo tutto con odin e flasho!!! :D
Pietrone... torna subito alla base...:p
Quote:
maxysoft
Quote:
diegomattia
ok lo faccio subito.....mi sento tanto una cavia rotflrotflrotfl
Grandi ragazzi... secondo me... ce la potete fare...;)
-
Quote:
DjSound
L'heapsize determina quanta ram allocare alle app, se troppo grande riduce le prestazioni se troppo piccolo anche, credo sia un giusto compromesso
Dovrebbe velocizzare il boot ;), e infatti dovrebbe essere =0 non false...
Questo invece miglora lo scroll :D
Comunque sia ti passo un link cosi ti fai una cultura sulle mod del build.prop di cui alcune inserite anche nella Tiramisu... aspè che te lo cerco...
eccolo [COLLECTION][TWEAKS]build.prop tweaks[8 JUNE] - xda-developers
comunque persist.cust.tel.eons=1 serve per migliorare il segnale
-
-
Eccolo: [COLLECTION][TWEAKS]build.prop tweaks[8 JUNE] - xda-developers
Pietruuuuccccciolo :D ma lo sai che forse forse... ;)
-
Quote:
maxysoft
Si si giusto, mi sono sbagliato a confondere rotfl my bad :p
-
ho confrontato i 2 build.prop della final e rc2. nella final ci sono molti più tweak e nn so quale togliere per primo, anche se alcuni gli "abbiamo" già tolti..
edit. dj ho cambiato il heapsize a 128 è pare che va meglio..
-
vediamo se riesco e farti capire e indirizzarti meglio per questo problema
quando attivo il wi-fi e poi lo chiudo e seleziono data quest'ultimo non si attiva e per di piu' se chiamo il mio numero questo squilla dall'altro telefono ma il mio galaxy non fa nulla...non suona e non mi mostra la chiamata ed il segnale di rete nella status bar resta bloccato fino al riavvio
-
Quote:
diegomattia
quando attivo il wi-fi e poi lo chiudo e seleziono data quest'ultimo non si attiva e per di piu' se chiamo il mio numero questo squilla dall'altro telefono ma il mio galaxy non fa nulla...non suona e non mi mostra la chiamata ed il segnale di rete nella status bar resta bloccato fino al riavvio
Confermo... io ho provato anche a far cercare le reti disponibili ma rimane fermo in scansione ma non trova nulla...
-
Quote:
marcoperro74
Confermo... io ho provato anche a far cercare le reti disponibili ma rimane fermo in scansione ma non trova nulla...
quoto ho provato ankio ma nulla si blocca in scansione
-
Quote:
diegomattia
potresti dirmi le app che hai installato? e se il problema si è presentato da subito con le app che hai scelto da aroma oppure quando hai ripristinato le tue..?
-
Quote:
maxysoft
potresti dirmi le app che hai installato? e se il problema si è presentato da subito con le app che hai scelto da aroma oppure quando hai ripristinato le tue..?
allora ti posso dire che ho fatto una installazione senza mettere nulla solo il launcher apex ..kernel midnight e modem jvu tastiera normale, senza script e nient'altro e nemmeno funzionava
-
Quote:
diegomattia
allora ti posso dire che ho fatto una installazione senza mettere nulla solo il launcher apex ..kernel midnight e modem jvu tastiera normale, senza script e nient'altro e nemmeno funzionava
e qui che la cosa nn mi torna.. pare che sia un problema a livello di rom ma io nn lo ho, e neanche dj.. fai una cosa, installa la slim e vedi se va..
-
Quote:
maxysoft
ho confrontato i 2 build.prop della final e rc2. nella final ci sono molti più tweak e nn so quale togliere per primo, anche se alcuni gli "abbiamo" già tolti..
edit. dj ho cambiato il heapsize a 128 è pare che va meglio..
Si? ti sembra più fluido?
Quote:
maxysoft
e qui che la cosa nn mi torna.. pare che sia un problema a livello di rom ma io nn lo ho, e neanche dj.. fai una cosa, installa la slim e vedi se va..
Quote:
diegomattia
Fate cosi per escludere che siano i miei tweak prendete il vecchio build della rc2 e sostitutelo, o almeno mettete gli stessi tweak del vecchio.
Per vedere le differenze usate Winmerge ;)
-
Quote:
DjSound
Si? ti sembra più fluido?
Fate cosi per escludere che siano i miei tweak prendete il vecchio build della rc2 e sostitutelo, o almeno mettete gli stessi tweak del vecchio.
Per vedere le differenze usate Winmerge ;)
si sembra di si. metterò il downclock e undervolting e poi ti dico. con il semaphore sta mattina nn potevo usare il telefono per quanto laggava :( mai successa sta cosa
-
Quote:
maxysoft
devo dire che quella installazione l'avevo fatta prima di ripartire da odin adesso sto reinstallando
con la stessa configurazione di allora
-
Quote:
diegomattia
devo dire che quella installazione l'avevo fatta prima di ripartire da odin adesso sto reinstallando
con la stessa configurazione di allora
se nn va prova a metere la slim 4.0.
dj ho messo il downclock a 800 e quando ho abbassato di 25 mV la tensione arm a 100 MHz si è riavviato :( vediamo un pò..
-
Quote:
maxysoft
se nn va prova a metere la slim 4.0.
dj ho messo il downclock a 800 e quando ho abbassato di 25 mV la tensione arm a 100 MHz si è riavviato :( vediamo un pò..
infatti non va...kernel midnight, modem zspg, boot tiramilslim minimal, font di default, tastiera normale, launcher apex, niente gapps, niente script, fatti tutti i wipe e format e si blocca ancora