Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi sta testando il devil 3 0.84? Con 403 Mb di ram a me non funzionano i video a 720p, anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidbarret
Qualcuno di voi sta testando il devil 3 0.84? Con 403 Mb di ram a me non funzionano i video a 720p, anche a voi?
si è una cosa risaputa.. il mezzo biscottino croato amico nostro l'aveva detto a suo tempo XD
-
Quote:
fave86
avevo giusto giusto 700 bombe da buttare nell's3 :D
cmq sto facendo l'installazione standard da telefono vergine...... finger crossed
perfetto... da telefono completamente nudo e reinstallando da 0... il problema non si risolve
Come è possibile?! Ancora nn telefona con il wifi acceso?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Come è possibile?! Ancora nn telefona con il wifi acceso?
esatto.. installazione standard
-
Quote:
fave86
Nn so che dirti. Forse è il tipo di rete o router bohh
-
Quote:
maxysoft
Nn so che dirti. Forse è il tipo di rete o router bohh
succede sia con l'access point del time machine (apple....) del mio capo sia col Linksys di casa... ho provato a reinstallare personalizzato ma senza youtube... vediamo
-
Quote:
fave86
succede sia con l'access point del time machine (apple....) del mio capo sia col Linksys di casa... ho provato a reinstallare personalizzato ma senza youtube... vediamo
io ho fastweb e mi pare che trasmette sul canale 11. più tardi provo su telecom e vediamo
-
Quote:
fave86
si è una cosa risaputa.. il mezzo biscottino croato amico nostro l'aveva detto a suo tempo XD
Grande halfman!! Mi ero perso questo suo post, ne ha scritti talmente tanti!!! :-$
-
Quote:
fave86
Scusate se mi intrometto....già che stai facendo prove puoi reinstallare (dopo i vari wipe e format ) e non fare la login a google? Non installare quindi alcuna app. Poi riavvia con wifi acceso e prova a telefonare....se hai voglia /tempo.....
-
Quote:
galaxxy
Scusate se mi intrometto....già che stai facendo prove puoi reinstallare (dopo i vari wipe e format ) e non fare la login a google? Non installare quindi alcuna app. Poi riavvia con wifi acceso e prova a telefonare....se hai voglia /tempo.....
è stata la prima cosa che ho fatto... provare la telefonata e la ricezione con niente assolutamente... niente da fare...
-
Quote:
sradicator
Compongo il numero, premo la cornetta per iniziare la chiamata ma non sento alcun suono. Metto giù e rimane come se il processo fosse bloccato, la cornetta scompare solo quando spengo o riavvio il cellulare
Allegato 15104
Identico problema.... Reistallato anche con standard ma nulla.... Naturalmemte avevo il telefono iper pulito prima dell'istallazione.
-
sto reinstallando tutto tramite wifi.. appena finisce riavvio e vedo se senza youtube ma col wifi acceso si è risolto qualcosa...
-
Quote:
fave86
sto reinstallando tutto tramite wifi.. appena finisce riavvio e vedo se senza youtube ma col wifi acceso si è risolto qualcosa...
allora è qualche app di sistema.. o al massimo uno script..
-
Quote:
diki
Identico problema.... Reistallato anche con standard ma nulla.... Naturalmemte avevo il telefono iper pulito prima dell'istallazione.
il problema e' quello...la cornetta in cima non va più via e tutto tace.
-
Quote:
fave86
Quote:
fave86
è stata la prima cosa che ho fatto... provare la telefonata e la ricezione con niente assolutamente... niente da fare...
Quote:
diki
avendo avuto lo stesso problema ho piallato tutto e reinstallato partendo da odin e come kernel ho messo il mnics e da allora nessun problema ...voi quale kernel avete messo ?
-
Quote:
fave86
se vorresti reinstallare tutto, fai anche un format /boot da recovery
-
Quote:
diegomattia
avendo avuto lo stesso problema ho piallato tutto e reinstallato partendo da odin e come kernel ho messo il mnics e da allora nessun problema ...voi quale kernel avete messo ?
io monto devil... che avevo già con la RC2.. ma ho provato anche midnight e semaphore.. il problema persisteva
-
Quote:
diegomattia
Io ho la sensazione che rifacendo hai fatto qualcosa di diverso...quel kernel non lo ho provato, ma tutti gli altri si.
-
Quote:
fave86
io monto devil... che avevo già con la RC2.. ma ho provato anche midnight e semaphore.. il problema persisteva
metterò a confronto la rc2 e la final per vedere se riesco a trovare il problema..
-
Quote:
fave86
ankio avevo provato a sostituire il kernel ma non andava pero' ripiallando tutto e installando subito il mnics non ho piu' avuto il problema....potrebbe essere che devil crei qualche problema ? Maxy questo e' lavoro per te rotfl
-
Quote:
galaxxy
Io ho la sensazione che rifacendo hai fatto qualcosa di diverso...quel kernel non lo ho provato, ma tutti gli altri si.
nein... ho cercato di fare tutto uguale come al solito, non mettendo youtube come maxy aveva fatto
-
Quote:
maxysoft
metterò a confronto la rc2 e la final per vedere se riesco a trovare il problema..
Chi ha il problema può mettere la rc2 per confermare che il problema non c'e'?
Ho dato questa indicazione ma non vorrei che la cosa fosse più subdola....magari pure io in quell'installazione ho fatto un operazione diversa. C ' e' da dire comunque che segnalazioni non ce n'erano...
-
Quote:
galaxxy
Chi ha il problema può mettere la rc2 per confermare che il problema non c'e'?
Ho dato questa indicazione ma non vorrei che la cosa fosse più subdola....magari pure io in quell'installazione ho fatto un operazione diversa. C ' e' da dire comunque che segnalazioni non ce n'erano...
ma DJ ha il devil e tutto gli funziona alla perfezione.. come può essere quello? soprattutto.. con la RC2 funzionava tutto perfettamente
-
Maxy, se può servire pure con la rc1 a me ha dato il problema.
-
ho il dubbio che possa essere qualche app control dei kernel visto che cambiando kernel i control restano installati
-
Quote:
diegomattia
ankio avevo provato a sostituire il kernel ma non andava pero' ripiallando tutto e installando subito il mnics non ho piu' avuto il problema....potrebbe essere che devil crei qualche problema ? Maxy questo e' lavoro per te rotfl
Bah potrebbe. Anche se io nn ho avuto questo problema. Appena si abbassano un po le temperature mi metto a cercare: )
-
Quote:
maxysoft
Bah potrebbe. Anche se io nn ho avuto questo problema. Appena si abbassano un po le temperature mi metto a cercare: )
LOL si io sono in ufficio senza climatizzatore... e facendo finta di lavorare sto bestemmiando sul telefono....
cmq sto riavviando ma col wifi acceso... vediamo
edit: niente da fare.... c'è qualcosa che impalla l'applicazione Telefono... tra l'altro ho notato che il telefono si scalda parecchio quando provo a chiamarmi ma lui non va.. nel senso... si scalda come se la cpu stesse girando al massimo ma l'app non partisse
-
Quote:
fave86
ma DJ ha il devil e tutto gli funziona alla perfezione.. come può essere quello? soprattutto.. con la RC2 funzionava tutto perfettamente
Dj sicuramente e' gia' al lavoro sulla 1.1final e di certo avra gia' quella sul suo telefono ... ( almeno che non si sia comprato gia' il galaxy s3 rotfl )
-
I consigli della nonna non li segue più nessuno eh? :-P
Per evitare il fastidioso problema delle chiamate con wifi o senza, come del resto ha già segnalato qualcuno, l'unico rimedio, allo stato attuale delle cose, ma sarebbe buona norma farlo sempre, quando si installa una nuova rom, è di fare sì tutti i wipe e i format di system e datadata ma anche sì di formattare la sdcard.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Prima di lasciarvi per il pomeriggio...chi ha il problema che operatore ha? Io Vodafone....qualche sfiga sull'apn della Vodafone incluso nella rel.?
-
Quote:
Fallenangel66
Per evitare il fastidioso problema delle chiamate con wifi o senza, come del resto ha già segnalato qualcuno, l'unico rimedio, allo stato attuale delle cose, ma sarebbe buona norma farlo sempre, quando si installa una nuova rom, è di fare sì tutti i wipe e i format di system e datadata ma anche sì di formattare la sdcard.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Già fatto... e non ho neppure importato le impostazioni di alcuni programmi con Titanium Backup...
-
Quote:
Fallenangel66
Androidiani App
La cosa che ripetevo sempre io nel vecchio thread, hai formattato la sd?
-
Quote:
Fallenangel66
Androidiani App
ecco bravo quella sarebbe la cosa piu' giusta da fare anche se non del tutto giustificato al fatto che riavviando con wi fi non chiami...qualcosa che non va c'e' di sicuro
-
Quote:
Fallenangel66
Androidiani App
è quello che sto facendo in questo caldo pomeriggio "lavorativo" ;) anzi che ho fatto.....
cmq anche io ho vodafone.. non credo sia quella la questione :D
-
Quote:
fave86
è quello che sto facendo in questo caldo pomeriggio "lavorativo" ;) anzi che ho fatto.....
cmq anche io ho vodafone.. non credo sia quella la questione :D
no non centra l'operatore lo faceva anche a me con wind
-
Quote:
diegomattia
no non centra l'operatore lo faceva anche a me con wind
Ciao a tutti... sì confermo io ho vodafone e ho appena riprovato e non ho il problema...dico una cavolata... e se fosse dovuto alla rubrica? Io non ho capito però se non c'è proprio rete o se manca il 3g... se andate sotto rete mobile e fate una ricerca delle reti disponibili la linea del vostro operatore la trova?
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
nono la rete c'è... si blocca proprio l'applicazione del telefono....
-
Quote:
fave86
nono la rete c'è... si blocca proprio l'applicazione del telefono....
E i messaggi riesci a mandarli?
-
i messaggi purtroppo adesso non ho avuto modo.. di solito faccio le prove col telefono della donna che almeno li ho aggratis
-
Quote:
fave86
i messaggi purtroppo adesso non ho avuto modo.. di solito faccio le prove col telefono della donna che almeno li ho aggratis
Quindi ricapitolando... la rete c'è ma se provate a telefonare per esempio al 414 di vodafone non parte la chiamata...