CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 696 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No il mio chiama perchè?

EDIT: Ho risolto il problema semplicemente riavviando il cellulare, ma è successa una cosa strana la batteria è passata dal 30 al 60% inoltre a cellulare spento e avendo installato ora il midnight come kernel rimango con il problema della icona della batteria ovvero non si vede lo stato di carica è tutta nera...
    Nessuno che abbia avuto i miei stessi problemi?

a me nessuno di questi problemi. gli unici veri "problemi" riguardano solo le sbavature del tema, salti di colore etc... cose piccole insomma

p.s. angry gps lo installa anche a me in automatico
    Ultima modifica di vikarna; 29-05-12 alle 14:56

2. Il seguente Utente ha ringraziato vikarna per il post:

DjSound (29-05-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    no nn chiama...oddio si chiama, ma appena premo "chiama" si chiude l'app, dice che il processo si è interrotto, però va avanti a chiamare...x le chiamate ricevute nn c'è verso di avviarle...nn posso rispondere...cmq usavo semaphore, poi ho provato con midnight(l'ultimo)...

Angry anche a me lo installa nonostante nn lo selezioni, youtube inverted si sapeva, music nn ci avevo neanke fatto caso xk uso sempre poweramp
    music installato correttamente e funzionante, per le gapps invertite bisogna rientrare in aroma fare modify, lasciare le spunte del kernel modem, tema ecc, compèrese le gapps invertite e togliere tutte le spunte delle app e cosi per magia ecco che tutte le gapps diventano invertite
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (29-05-12),Pietrone94 (29-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO L'ANIMAZIONE DI RICARICA A TELEFONO SPENTO SCARICARE E FLASHARE DA RECOVERY IL FILE CHE TROVATE QUI Addons/Mods - slimroms (CHARGING ANIMATION )

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

M3t3or4 (29-05-12),Pietrone94 (29-05-12),SiMcarD (29-05-12),ulysse75 (29-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    music installato correttamente e funzionante, per le gapps invertite bisogna rientrare in aroma fare modify, lasciare le spunte del kernel modem, tema ecc, compèrese le gapps invertite e togliere tutte le spunte delle app e cosi per magia ecco che tutte le gapps diventano invertite
    Perdonami diego ma in primo luogo il fatto che ci sia il trucchetto va bene ma il bug secondo me va segnalato anche io le installo così funzionava anche sulla precedente ROM, infatti il bug ce lo siamo portato dietro e non va bene bisogna eliminarli non trovare sistemi alternativi questi vanno bene nel caso peggiore ovvero che i bug non si possano eliminare.
    In secondo luogo per music non è che hia fatto qualche cosa di particolare? Perchè ho fatto 3 installazioni su 2 cellulari diversi e su entrambi e in tutte e 3 le installazioni google music non c'è inoltre segnalo che non si installa manco video editor.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (29-05-12),ulysse75 (29-05-12)

Baby Droid L'avatar di krio73

Smartphone
    SamSung Galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    premetto che non ho letto proprio tutte le 85 pag., quindi se ripeterò concetti espressi anche da altri, me ne scuso in anticipo.
    Ho installato questa magnifica ROM, tutto ok. Ho cominciato a usare come launcher il MIUI con il quale mi trovo splendidamente, e dopo due giorni mi accorgo di un consumo eccessivo della batteria e temperatura eccessiva sul retro del telefono. Quindi ho deciso di provare a sostituire il modem JVU con il JV4. Ora è fresco come una rosa :-). Quindi presumo di aver risolto il problema.
    Ciau tutti, Chris

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato krio73 per il post:

DjSound (29-05-12),M3t3or4 (29-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

il primo problema delle gapps gia' lo segnalammo a DJ in precedenza e penso che lo sappia e ci stia lavorando, per music non ho fatto nulla solo selezionarlo e si e' installato correttamente e funziona, video editor non lo so ma se vuoi provo ad installarlo

P.S. come music ho installato l'inverted ho controllato adesso per sicurezza
    di nulla figurati
    Ultima modifica di diegomattia; 29-05-12 alle 15:36

13. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (29-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

il primo problema delle gapps gia' lo segnalammo a DJ in precedenza e penso che lo sappia e ci stia lavorando, per music non ho fatto nulla solo selezionarlo e si e' installato correttamente e funziona, video editor non lo so ma se vuoi provo ad installarlo
    Nono mi sono sbagliato io su video editor in realtà si chiama movie studio ma è la stessa cosa... l'ho confuso con foto editor che non c'è esisteva solo su GB grazie cmq.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

15. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (29-05-12)

Androidiano L'avatar di imerosangelo

Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho messo la 1.1 ed è fenomenale.... ho solo una piccola domanda: come faccio a togliere la barra inferiore dei tasti? quella con i tre tasti touch come sul nexus per intenderci
    Ultima modifica di imerosangelo; 29-05-12 alle 15:54

17. Il seguente Utente ha ringraziato imerosangelo per il post:

DjSound (29-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imerosangelo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo la 1.1 ed è fenomenale.... ho solo una piccola domanda: come faccio a togliere la barra inferiore dei tasti?
    hai installato il tema infinitum ? se e' cosi devi cambiare tema altrimenti non puoi rimuoverla

19. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (29-05-12)

Androidiano L'avatar di imerosangelo

Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

hai installato il tema infinitum ? se e' cosi devi cambiare tema altrimenti non puoi rimuoverla
    si, grazie peccato era proprio carino come tema !

Pagina 85 di 696 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio