Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imerosangelo
si, grazie peccato era proprio carino come tema !
se vai su update nella sezione temi ne trovi tantissimi anche un paio del nostro amico Xlory che ne sta' preparando uno per la tiramislim
a questo proposito passa per questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...e-xlory-2.html per votare quello che puoi ti piace
-
Anche io mi sono beccato il bug del Dialer.... Mi tocca reinstalllare la ROM intera, ho fatto casini con i vari APK (Ho messo due APK dallo ZIP della ROM su System\app) e ora, FC di SMS e Dialer insieme.... Uffa...
-
Quote:
PwNeGeR
Anche io mi sono beccato il bug del Dialer.... Mi tocca reinstalllare la ROM intera, ho fatto casini con i vari APK (Ho messo due APK dallo ZIP della ROM su System\app) e ora, FC di SMS e Dialer insieme.... Uffa...
Baterebbe sostituirli con quelli corretti... Cambiando i permessi in rw-r--r--
Lory
Sent from Galaxy S...
-
E il problema con il Dialer? Nel frattempo ha riflashato, tanto, non ho niente da perdere... Ho già tutti i backup che mi servono... Il tema di Apex :D
-
Quote:
PwNeGeR
seguendo il consiglio di Xlory li puoi trovare qui Index of /Slim_ICS/Addons_Mods/Addon_Apps gli apk che ti servono
-
Quote:
diegomattia
il primo problema delle gapps gia' lo segnalammo a DJ in precedenza e penso che lo sappia e ci stia lavorando, per music non ho fatto nulla solo selezionarlo e si e' installato correttamente e funziona, video editor non lo so ma se vuoi provo ad installarlo
P.S. come music ho installato l'inverted ho controllato adesso per sicurezza
di nulla figurati ;)
Io ho provato con inverted con il normale e con entrambi hahaha e alla fine ho dovuto installarmi il file apk per averlo detto questo non capisco dove si trova il file apk di music perchè dando una scorcia dentro lo zip della rom in system app come sempre non lo ho trovato, mmmmm DJ sono io che non ho l'apk?
-
Ok primissime impressioni:
- La tastiera samsung italiana per scrivere col pad XT9 sembra ancora non esserci, temo dovrò andare ancora con la go keyboard
- nell'aroma deselezionando il poweramp questo non viene disinstallato, l'ho dovuto disinstallare a mano, suppongo possa valere anche per altri applicativi
- nell'aroma ci sono dei pezzi non tradotti in italiano, probabile che mentre lo scrivo siano già stati corretti
il grosso delle funzioni sembra andare divinamente, è fluido in modo eccezionale, spettacolare anche la QuickPic galleria alternativa
entro domani saprò dare maggiori info su consumi, stabilità ed eventuali problemi
-
Quote:
pinovero
Ok primissime impressioni:
- La tastiera samsung italiana per scrivere col pad XT9 sembra ancora non esserci, temo dovrò andare ancora con la go keyboard
- nell'aroma deselezionando il poweramp questo non viene disinstallato, l'ho dovuto disinstallare a mano, suppongo possa valere anche per altri applicativi
- nell'aroma ci sono dei pezzi non tradotti in italiano, probabile che mentre lo scrivo siano già stati corretti
il grosso delle funzioni sembra andare divinamente, è fluido in modo eccezionale, spettacolare anche la QuickPic galleria alternativa
entro domani saprò dare maggiori info su consumi, stabilità ed eventuali problemi
Il fatto che non disinstalli le app. con AROMA è normalissimo per ora è così che deve funzionare quindi non è un bug.
I pezzi non tradotti purtroppo sono normali anche questi, per ora spero vero DJ? hihihihi
Per la quick mi hai messo curiosità ora voglio vederla :)
-
Niente, wipe dei data del Phone APK... Cambiato APK (Quello "buono" della slim), ancora fc... GGNANGNGANGAQAAA
-
non so se può interessare ma mettendo il telefono in orizzontale l'app note prima mi si blocca e poi crasha, mentre in verticale mi gira tranquillamentepiccolo report