Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
a quanto ho capito è un tema dedicato alla lotta contro il cancro :)
si ho visto il nastro rosa ed e' una bella cosa per non dimenticarci mai di chi vive e soffre con questa malattia :(..bravo DJ
cmq a me non ha chiesto i permessi per telefonare..ma visto che a marcoperro li ha chiesti possiamo dire a chi installa di accettare senza problemi
-
Quote:
DjSound
a quanto ho capito è un tema dedicato alla lotta contro il cancro al seno :)
Cavolo... Scopo veramente nobile... Bello anche l'altro... Mi piace il contrasto nero- viola... Grazie dj... Ora posso mettere un tema per ogni giorno della settimana... :D
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
diegomattia
si ho visto il nastro rosa ed e' una bella cosa per non dimenticarci mai di chi vive e soffre con questa malattia :(..bravo DJ
cmq a me non ha chiesto i permessi per telefonare..ma visto che a marcoperro li ha chiesti possiamo dire a chi installa di accettare senza problemi
Non te li ha chiesti? Per intenderci quello viola? E perché a me sì? Bah... Gli starò poco simpatico... :rolleyes:
-
Quote:
lollofede
avrei un problema piuttosto banale con i contatti nella ribrica, ma è una cosa che avrei urgente bisogno di risolvere:
nella rubrica vedo tutti i contatti, sia telefonici, sia email;
invece io vorrei visualizzare solo quelli telefonici
come faccio ?
premetto che ho già provato a cambiare le impostazioni nei contatti da visualizzare, ma non ho risolto nulla;
e poi,se io volessi decidere di visualizzare solo i contatti della sim, o solo quelli sul telefono, come si fa ?
scusate per le domande banali, ma nn riesco proprio a venirne a capo
grazie
Per sicurezza ho controllato come funziona la visualizzazione dei contatti sul mio sgs 2 che ha anch'esso una rom 4.x
Su questo è possibile selezionare esattamente quali contatti visualizzazione (Sim, telefono ecc.) mentre sulla tiramislim non riesco a trovare queste impostazioni
Ricordo che avevo lo stesso problema anche sulla versione 1.6 della tiramisù....
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Quote:
marcoperro74
Cavolo... Scopo veramente nobile... Bello anche l'altro... Mi piace il contrasto nero- viola... Grazie dj... Ora posso mettere un tema per ogni giorno della settimana... :D
Si mi sorprende vedere che esistono ancora delle persone che fanno queste cose per uno scopo così nobile e non solo personale :)
Per i temi ne mancano ancora 3 all'appello :D
-
Quote:
marcoperro74
Non te li ha chiesti? Per intenderci quello viola? E perché a me sì? Bah... Gli starò poco simpatico... :rolleyes:
no non mi ha chiesto i permessi su nessuno dei due
avevo visto il tuo post ed ho voluto provare ..chiamato e risposto senza chiedermi i permessi
avra avuto paura del mio robottino qui sotto ahahahah rotfl rotfl
-
Quote:
diegomattia
no non mi ha chiesto i permessi su nessuno dei due
avevo visto il tuo post ed ho voluto provare ..chiamato e risposto senza chiedermi i permessi
avra avuto paura del mio robottino qui sotto ahahahah rotfl rotfl
Però adesso ho una curiosità ot... Mi sapreste spiegare questa differenza di comportamento visto che l'app è la stessa? Grazie
-
Curiosità: è possibile riavere il Quiet Hours della vecchia ROM? Era molto utile di notte, la vibrazione è bella forte, si sente di sottofondo...
-
Quote:
marcoperro74
Però adesso ho una curiosità ot... Mi sapreste spiegare questa differenza di comportamento visto che l'app è la stessa? Grazie
non posso vedere purtroppo quindi non ti saprei dire al momento...
P.S. Controllate update_me :D
Dovrebbe funzionare tutto :)
Datemi un feedback se potete
-
Quote:
DjSound
non posso vedere purtroppo quindi non ti saprei dire al momento...
P.S. Controllate update_me :D
Dovrebbe funzionare tutto :)
Datemi un feedback se potete
Perfetto dj... Ci sono entrambi i temi e li scarica tranquillamente... Ottimo ;)