OT: signori vi lascio un buon proseguimento di serata io le mie 15 ore di lavoro le ho svolte adesso torno a casa notte a tutti :)
i temi scaricati entrambi tutto ok
Visualizzazione stampabile
OT: signori vi lascio un buon proseguimento di serata io le mie 15 ore di lavoro le ho svolte adesso torno a casa notte a tutti :)
i temi scaricati entrambi tutto ok
Ragazzi avete visto: TiramiSlim RC 1.1 Review - SGS Rom - YouTube XD
wow , anche le recensioni xD
Allora il problema del riconoscimento ho risolto con il riavvio del cell. infatti mi sembrava strano non me lo aveva mai fatto in tutte le ROM tue se non in principio che era un bug conosciuto.
Figo anche il video ^^
PS: Daiiiii allora mandatemi messaggi in pvt con i vostri bug tutti quelli che siete riusciti a scovare io prendo quelli comuni e li metto insieme per quelli strani vediamo ma te li segnalerò comunque DJ in modo che poi vedi tu. Diciamo che se me li mandate entro fine settimana poi lunedì o martedì li metto insieme e poi te li giro DJ ok?
Dj è possibile inserire nella versione stable il toggle screentimeout che si trovava nella cna e che qui non c'è?
ragazzi ho un problema nella nav bar (quella che ce nei cell senza tasti fisici in basso allo schermo).
non riesco a toglierla: vado su gestione rom, navigation bar, visibilita del menù, e quando seleziono remove la barra scompare mezzo secondo e ricompare subito.
aiuti?
graziie