Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Essendo fatti per cyano è normale che mi dicano tutti che non vanno bene per le impostazioni del mio schermo e poi vanno ugualmente?
NB:Non sto ricevendo post mi passate sti benedetti bug?
I miei sono fatti da base aokp... con le aggiunte aosp e cyano..e danno lo stesso problema.... perché trova cartelle per le diverse risoluzioni..
Ma si possono applicare tranquillamente...
É comune a tutti i temi multi rom...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
M3t3or4
Essendo fatti per cyano è normale che mi dicano tutti che non vanno bene per le impostazioni del mio schermo e poi vanno ugualmente?
NB:Non sto ricevendo post mi passate sti benedetti bug?
ti passerei volentieri tutti i bug che ho ma fortunatamente non ne ho riscontrato nessuno tranne quello delle inverted, per il charge animation che non si installa Dj ne e' a conoscenza, angrygps e' voluta come cosa che si installa sempre, i temi che tolgono la suoneria be' questo lo ha spiegato Xlory, il fix per phone e' stato messo ieri online, per il resto appena vien fuori qualcosa ti mando un pm
-
scusate il mio telefono non suona piu da quando ho messo un tema nuovo, che faccio
-
sound , puoi dirmi come mai quando lo metto a caricare mi spunta l'icona della batteria e il piccolo cerchio in mezzo fisso ? non riesco a vedere la batteria con le tacche verdi però si carica , mi faceva cosi anche con la slimics vecchia e pensavo avessero risolto questo bug
-
Anche per me discorso simile a diegomattia... Bug, per come uso io la rom non ne ho ne avuti ne ne ho tuttora... Ho avuto solo un "problema" con la vibrazione ma ero io che non riuscivo a settarla... In effetti se guardiamo il thread non ci sono grosse lamentele o richieste d'aiuto... Dj ha fatto un ottimo lavoro...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
edoroberto
scusate il mio telefono non suona piu da quando ho messo un tema nuovo, che faccio
Devi ripristinare le suonerie perché i temi possono toglierle come ha spiegato xlory qualche post sopra...
-
Quote:
nagatocrazy
sound , puoi dirmi come mai quando lo metto a caricare mi spunta l'icona della batteria e il piccolo cerchio in mezzo fisso ? non riesco a vedere la batteria con le tacche verdi però si carica , mi faceva cosi anche con la slimics vecchia e pensavo avessero risolto questo bug
devi scaricare da update_me e installare via cwm il file di ripristino dell'animazione...
-
grazie faccio subito. ciao
-
Quote:
nagatocrazy
charge animation da update e flashi da recovery
EDIT: il problema era stato risolto solo che c'e' stato un piccolo errore di trascrizione nella rom :P
-
Quote:
nagatocrazy
http://slimics.haxer.org/Slim_ICS/Addons_Mods/charge Animation.zip
Qui dovrebbe esserci quello che chiedi...