Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
charge animation da update e flashi da recovery
Diego ma c'è anche su update? Io ho visto solo il fix per il crash del phone... :confused:
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Diego ma c'è anche su update? Io ho visto solo il fix per il crash del phone... :confused:
hihihi hai ragione sono io che ho scaricato e messo in quella cartella :p e pensare che sono stato io ha mettere il link ieri per la charge animation rotfl perdono ahahahahah
-
Quote:
vikarna
Dj è possibile inserire nella versione stable il toggle screentimeout che si trovava nella cna e che qui non c'è?
Allora ragazzi per richieste di nuove feature e quant'altro si può fare praticamente tutto se sono possibili 3 cose:
1. Tempo
2. Pazienza
3. Magari i sorgenti della Feature Richiesta
Visto che mi mancano i primi 2 in quanto investiti per il rilascio della RC 2 e delal Final dovrete aspettare (questo da parte mia) un pò.
Per il 3 se li avete mandatemi tutto che provvederò a implementarlo se possibile :)
Quote:
xlory
Per spiegare... I temi hanno la possibilità di cambiare suoneria...
La naggior parte dei temi pero sono fatti x la cyano 9... Quindi non trovando la suoneria essendo diverse da rom a rom la toglie...
Stessa cosa x le notifiche...
Questo puo presentarsi a volte solo dopo il reboot....
Consiglio... Controllate sempre..
Lory
Sent from Galaxy S...
Ma ovviamente dopo si ripristinano e funzionano correttamente giusto?
Quote:
nagatocrazy
sound , puoi dirmi come mai quando lo metto a caricare mi spunta l'icona della batteria e il piccolo cerchio in mezzo fisso ? non riesco a vedere la batteria con le tacche verdi però si carica , mi faceva cosi anche con la slimics vecchia e pensavo avessero risolto questo bug
Non è un bug :)
Quote:
marcoperro74
Anche per me discorso simile a diegomattia... Bug, per come uso io la rom non ne ho ne avuti ne ne ho tuttora... Ho avuto solo un "problema" con la vibrazione ma ero io che non riuscivo a settarla... In effetti se guardiamo il thread non ci sono grosse lamentele o richieste d'aiuto... Dj ha fatto un ottimo lavoro...
Hehehe se no che RC sarebbe? :D
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi per richieste di nuove feature e quant'altro si può fare praticamente tutto se sono possibili 3 cose:
1. Tempo
2. Pazienza
3. Magari i sorgenti della Feature Richiesta
Visto che mi mancano i primi 2 in quanto investiti per il rilascio della RC 2 e delal Final dovrete aspettare (questo da parte mia) un pò.
Per il 3 se li avete mandatemi tutto che provvederò a implementarlo se possibile :)
Non è un bug :)
Hehehe se no che RC sarebbe? :D
ti confermo che le suonerie una volta ripristinate funzionano senza problemi, ma non capita con tutti i temi che vanno via
cmq e' sempre bene controllare
-
Quote:
diegomattia
hihihi hai ragione sono io che ho scaricato e messo in quella cartella :p e pensare che sono stato io ha mettere il link ieri per la charge animation rotfl perdono ahahahahah
Ma perdono de che? ;) cavolo sei sempre pronto a dare soluzioni e suggerimenti può anche capitare una svista... :)
-
Quote:
diegomattia
ti confermo che le suonerie una volta ripristinate funzionano senza problemi, ma non capita con tutti i temi che vanno via
cmq e' sempre bene controllare
+1 confermo in pieno...
-
Quote:
DjSound
Certo basta andare a selezionarne una...
Lui cerca di mettere la suoneria Pippo... se non la trova mette suoneria sconosciuta quindi il cell é muto...
É una cosa in più di chi fa i temi... non pensando che le suonerie possono essere diverse...
Se io pero faccio il tema x la tua possi mettere quella che vuoi... quando si attiva il tema... scavalcando quella scelta dal possessore....:D
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Certo basta andare a selezionarne una...
Lui cerca di mettere la suoneria Pippo... se non la trova mette suoneria sconosciuta quindi il cell é muto...
É una cosa in più di chi fa i temi... non pensando che le suonerie possono essere diverse...
Se io pero faccio il tema x la tua possi mettere quella che vuoi... quando si attiva il tema... scavalcando quella scelta dal possessore....:D
Sent from Galaxy S...
Beh alla fine un tema completo non solo d'immagini ma anche suoni, sfondi e cosi via... :)
Si sono d'accordo per la suoneria poi se non piace uno la cambia cosi come lo sfondo ecc..
;)
-
Dj curiosità... Quanti sono i downloads?
-
Quote:
marcoperro74
Dj curiosità... Quanti sono i downloads?
Sul mio Server:
La RC 1.1 siamo a 1809 + 314 (su devhost) e sugli altri non lo so :P, la beta 3671 e la 1.9.6 7336
Poi devi contare quelli dei diversi host su cui non ho statistiche :)
EDIT: ora 1812