Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Sul mio Server:
La RC 1.1 siamo a 1809 + 314 (su devhost) e sugli altri non lo so :P, la beta 3671 e la 1.9.6 7336
Poi devi contare quelli dei diversi host su cui non ho statistiche :)
EDIT: ora 1812
Cavolo! più di 2100 persone hanno quantomeno provato questa rom e solo una ventina o poco più hanno votato il sondaggio... :confused: Boh... Magari agli altri 2080 non è piaciuta la rom... :p:p:p:D:D scherzo ovviamente... Ma penso che dj sappia del mio rispetto per i suoi sforzi... ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Cavolo! più di 2100 persone hanno quantomeno provato questa rom e solo una ventina o poco più hanno votato il sondaggio... :confused: Boh... Magari agli altri 2080 non è piaciuta la rom... :p:p:p:D:D scherzo ovviamente... Ma penso che dj sappia del mio rispetto per i suoi sforzi... ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Beh fino a ora nessuno mi ha detto il contrario quindi presumo sia solo timidezza/poca voglia/ non so l'italiano non mi va di usare google ;)
-
Penso che una fetta di download sia anche da xda,difficilmente si iscrivono su forum italiani. Anche perche google translate traduce con i piedi
-
Quote:
Browser
Penso che una fetta di download sia anche da xda,difficilmente si iscrivono su forum italiani. Anche perche google translate traduce con i piedi
Lo quoto in tutto e per tutto!!
google translate fa schifissimo!! rotfl
anke secondo me da xda hanno scaricato un bel po' :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
posso usare temi del market su questa rom? Intendo temi tipo cobalt o holo green
-
Quote:
Androroot
posso usare temi del market su questa rom? Intendo temi tipo cobalt o holo green
il tema cobalt e su update ...meglio usare la vasta scelta di temi che trovi su update che sono gia' testati per questa rom
-
Quote:
diegomattia
il tema cobalt e su update ...meglio usare la vasta scelta di temi che trovi su update che sono gia' testati per questa rom
ok........
-
Quote:
DjSound
Beh fino a ora nessuno mi ha detto il contrario quindi presumo sia solo timidezza/poca voglia/ non so l'italiano non mi va di usare google ;)
Perdonatemi ma votare cosa il sondaggio della batteria? Perchè per dire a me non piaceva nemmeno 1 dei 3 stili quindi non ho votato senza offesa per il creatore... sono gusti.
EDIT: Dj non sto raccogliendo nessun bug perchè nessuno per ora mi ha postato nulla mi sa che gli unici che ti potrò passare saranno quelli riscontrati da me :)
-
Quote:
M3t3or4
Perdonatemi ma votare cosa il sondaggio della batteria? Perchè per dire a me non piaceva nemmeno 1 dei 3 stili quindi non ho votato senza offesa per il creatore... sono gusti.
Se non te ne piace nessuno, proponi un'idea un pensiero un qualcosa di come vorresti che fosse il tema (non solo la batteria :D), sono sicuro che xlory farà il resto ;)
-
Ma il multitasking sense senza sfondo trasparente si avra? :D
Si sono fissato :D