Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Si questa potrebbe essere un idea solo che se poi come me lo fanno altri il povero lory si trova a dover affrontare una mole di lavoro infinita... e non è mia intenzione dargli altro lavoro per questo sto zitto, ma se lory ha piacere io posso magari in pvt passargli le mie idee.
Te manda.... il problema dei temi é accontentsre tutti... ti ho risposto anche nel 3ed del tema...
Mandami un pm.... cosi mi dici anche della barra...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
matti617
niente ho risolto mi si era tirata indietro la data O.o
mi fa piacere, ;) ma se alle volte non rispondiamo e' perche' in quel momento non abbiamo la soluzione giusta ed e' inutile sparare a caso ma l'assistenza c'e' sempre :)
-
scusate se mi permetto un up, ma avrei bisogno di una risposta
grazie di nuovo
Quote:
lollofede
avrei un problema piuttosto banale con i contatti nella ribrica, ma è una cosa che avrei urgente bisogno di risolvere:
nella rubrica vedo tutti i contatti, sia telefonici, sia email;
invece io vorrei visualizzare solo quelli telefonici
come faccio ?
premetto che ho già provato a cambiare le impostazioni nei contatti da visualizzare, ma non ho risolto nulla;
e poi,se io volessi decidere di visualizzare solo i contatti della sim, o solo quelli sul telefono, come si fa ?
scusate per le domande banali, ma nn riesco proprio a venirne a capo
grazie
-
Quote:
lollofede
scusate se mi permetto un up, ma avrei bisogno di una risposta
grazie di nuovo
Prova a cliccare da contatti sulle 3 faccine... Ti da opzioni in piu... Di cosa visualuzzare e da li importi ed esporti...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Ciao. Stasera ho un pò di tempo e vorrei capirci qualcosina in più..passettini alla volta ce la farò: la ROM non va inserita nella microSD ma nella root, ciè cospiata nella memoria sdcard del telefono?
Quote:
xlory
Metti la rom nella root... e segui la guida in prima pagina.... ma forse a questo punto aspetta la nuova RC1....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
juary
Ciao. Stasera ho un pò di tempo e vorrei capirci qualcosina in più..passettini alla volta ce la farò: la ROM non va inserita nella microSD ma nella root, ciè cospiata nella memoria sdcard del telefono?
si esattamente la rom va copiata nella sdcard del telefono
-
...e qui adesso ci sono. 2^) Adesso ho la ROM I9000XXJW4 Kernel se.infra@SEP; in base alla guida in prima pagina dovrei flashare con odin un kernel moddato, giusto? dove posso reperirlo senza fare danni e soprattutto qual'è la procedura corretta con odin? ringrazio in anticipo.
Quote:
diegomattia
si esattamente la rom va copiata nella sdcard del telefono
-
Quote:
juary
...e qui adesso ci sono. 2^) Adesso ho la ROM I9000XXJW4 Kernel se.infra@SEP; in base alla guida in prima pagina dovrei flashare con odin un kernel moddato, giusto? dove posso reperirlo senza fare danni e soprattutto qual'è la procedura corretta con odin? ringrazio in anticipo.
ot: qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1371911 trovi la giuda e i kernel che ti servono per odin quando sei pronto segui la guida in prima pagina chiuso ot:
si scusa
-
Per favore potresti rivedere il collegamento al link, almeno a me non funziona... Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Quote:
diegomattia
ot: qui trovi la giuda e i kernel che ti servono per odin quando sei pronto segui la guida in prima pagina chiuso ot:
-
Quote:
juary
Per favore potresti rivedere il collegamento al link, almeno a me non funziona... Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Il link è giusto. Comunque la discussione la trovi in evidenza in cima a questa sezione col titolo : [GINGERBREAD] Guide, ROM, Kernel e Tweak/Script