Si ho visto....
La mia idea pero rimane quella di fare le modifiche grafiche da theme chooser... sarebbe l'unica slim ad averli...
Per quelli flashabali ne avrei pronti per slim...
Con anche la mod cosi...
Sent from Galaxy S...
diegomattia (21-05-12),DjSound (21-05-12),Pietrone94 (22-05-12)
Sto ripartendo da zero, aroma mi da sempre quell'impressione di aver tralasciato qualcosa! Peccato che bisogna usare i tasti volume e il tasto centrale per andare avanti nei menu
?? A me il touch funziona anche per andare avanti!
Montata oggi pomeriggio proveniendo dalla tsunami. Si, sono passato alla concorrenza
A parte gli scherzi, domani la calibro e la testo una settimana. A differenza della CNA, questa base Slim la preferisco e di molto!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (21-05-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Adesso vedo... perché questo sistituisce 6 file di sistema... e alla prossima realese dovrei rimodificarlo... magari passo a Dj un altro tema simile....
Lory
.... intanto provate la rom... e riportate i bug eventuali... cosi poi esce la versione Stable ... che dici Dj
Sent from Galaxy S...
DjSound (21-05-12)
Gran bel lavoro, dai che iniziamo a fare i primi passi e l'idea che saremo i primi ad avere un tema che si modifica con il theme manager mi garba un sacco
Molto strano mai avuto problemi con il touch e comunque lo puoi calibrare premendo il soft touch sinistro e quindi calibration tool
Prossimo obiettivo è capire perchè a pochi non si installa subito e crea alcuni problemi...
Ma da che situazione partivi Alex? (ovviamente sono sicuro che hai seguito le istruzioni in prima pagina)
E si alcune cose sono da modificare un pochino
Va bene in particolare quali sono questi 6 file di sistema?
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12)
DjSound (22-05-12)
diegomattia (12-06-12)