aspetta, ho provato a estrarre l'.apk con root explorer e nn lo ha fatto, ho provato a farlo da pc e dice che il file è danneggiato...provo a riscaricare
edit: niente, l'ho scaricato anke da pc ma mi dice di nuovo che l'archivio è danneggiato![]()
Ultima modifica di Pietrone94; 23-05-12 alle 15:52
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (11-01-13),DjSound (23-05-12)
diegomattia (23-05-12),Pietrone94 (23-05-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12),Pietrone94 (23-05-12)
Nell'attesa DJ ti è arrivato che zeam launcher te lo installa sempre anche se non lo selezioni? Secondo me è un errore come con il vecchio AROMA ricordi?
Inoltre segnalo che al primo modify che si fa cancella DPS equalizer e non te lo reinstalla più anche andano a riselezionarlo nelle scelte di AROMA, inoltre il live wallpaper meduse che prima ho detto che funziona in realtà ogni riavvio ti dice che l'app. non risponde e poi invece lo fa partire inoltre ti inchioda il device. diventa lentissimo... Per ora ti segnalo solo questo poi si vedrà. A si avete notato che la fotocamera salva le foto nella SD esterna dico la fotocamera di default e non la ICS in questa ROM ti da la possibilità di selezionare dove salvare le cose![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Pietrone94 (23-05-12)
diegomattia (12-06-12)
allora è andato..molto bello, ma...ci mette un po' di + a caricare tutto rispetto ad apex (anke se x me nn è un problema) e (cosa che devi sistemare
) nn è settato x un abbasso di dpi
p.s. però mi piace molto
edit: ecco alcuni screen
![]()
Ultima modifica di Pietrone94; 23-05-12 alle 16:24
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Hahaha stardo lo sapeviiiiiiiiiiiii...
Io ho installato ma non si vede giusto ovvero mi va fuori dalla schermata emi taglia i pulsanti di applicazioni e poi non so quali altri...
EDIT: penso non sia settato per nulla perchè io non lo visualizzo come te e ho i dpi 240 normali e ancora non ho capito come cambiarli hahaha inoltre ho cercato se si può settare ma non ci sono personalizzazioni per ridimensionare la schermata... tu come hai fatto?
Ultima modifica di M3t3or4; 23-05-12 alle 16:26
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (23-05-12)
diegomattia (12-06-12)