update non scarica nessun aggiornamento, dice che c'è una nuova versione ma non scarica nulla anzi si blocca
update non scarica nessun aggiornamento, dice che c'è una nuova versione ma non scarica nulla anzi si blocca
grazie provvedo subito. ciao
Quotone:
No, perchè il tema black infinitum prevede la sua bootanimation che si installa con il tema.
Si attiva con il tema black.
1. Crasha solo se hai attiva la luminosità automatica. Disattivala a me non da alcun FC con Semaphore attualmente.
2. Il modem è giusto il uckf1 ho sbagliato io a scriverne il nome
Allora come già detto non credete a persone che non capiscono nulla di android e che dicono che slim è mezza aokp ecc purtroppo c'è solo da capirli... Comunque la SLIM è AOSP ha solo qualche impostazione proveniente da CM9 e qualcosa da aokp
Ti installa l'ultimo scelto (in maniera sequenziale) avevo previsto un messaggio di warning ma poi per mancanza di tempo non l'ho inserito
Come no a me le installa
No non è una "donazione", si trova su xda ed è un primo porting del tema ufficiale per slim ma era per 3.7, con la 3.8 ora da qualche problema infatti ho scritto TEST quando si seleziona il tema
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (26-05-12),maxysoft (26-05-12)
allora dovresti cambiare la scritta anche del UCKJ1 che sarebbe XXKF1. ma la cosa che mi fa pensare ad un errore e che il UCKJ1 e uno degli ultimi inseriti quindi "un nuovo modem di prova" invece il XXKF1 e presente dalla prima relase. (mi pare). quindi se sono invertiti quello di prova sarebbe il KF1..
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ciao, ho installato la RC1
ma non riesco a togliere la Navigation Bar (che non mi è mai piaciuta). Vado in Settings, Ass, Impostazioni Menù -> Remove... ma non se ne va. Chi ne sa qualcosa? Grazie![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ultima modifica di maxysoft; 26-05-12 alle 21:35
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
allora mi sa che è quello. siccome è in test si vede che ha ancora qualche problema. gia che l'attiva in automatico..
x dj, ho provato a rimuovere il tema da modify ma è ancora rimasto qualcosa come il glow grigio o i toggles nella statusbar.
ancora una cosetta.. nella sezione debug in ripristina l'intera partizione system, nella descrizione ti sei scordato una "u"
ps. mi ha dato errore: "/tmp/aroma/core.prop": No such file or directory. come faccio a ripristinare solo il framework? lo estraggo dalla rom e lo copio in syste/framework?
Ultima modifica di maxysoft; 26-05-12 alle 21:45
DjSound (26-05-12),FerrarisIV (27-05-12)