Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
si si
Ok perfetto per i primi 2 il terzo è un errore di stringa che fixerò ma è il male minore
Hahaha solo XD
Alex sono in contatto con un amico di xda che mi ha sconvolto. Io per fare l'upload ci ho messo circa 3 ore a 50kb/s...
Lui in 5 minuti mi ha fatto 4 mirror su 4 siti diversi.. no dico 5 minuti... ha una connessione 100 Mb/s sia in up che in down io cosi -.-
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ot... io ho scaricato la rom in 6 minuti.... pero sono a 200 metri dalla centrale ed alice con Home TV (che io non uso ma eta gratuita) deve garantirti 7 mega per lo straming....
Alex coda usi un modem a 56k..... cavolo qui c'e gente che non li ha mai visti.....
Lory
Sent from Galaxy S...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Scusate una domandina: in prima pagina nelle istruzioni per il flash c'è scritto di "formattare" la SD interna (opzionale ma consigliato). Io ieri sera ho flashato la RC1 evitando questo passaggio e tutto sembra funzionare.
Se tuttavia la prossima volta volessi formattare, da dove devo farlo? Sempre da CMW o da Impostazioni->Memoria?
E comunque la SD interna quale è? La porzione da 1.85 Giga o quella da 5.64 Giga (questa da 5.64 è dove tra l'altro copio la Rom da flashare)?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
FerrarisIV (27-05-12)