Ho il midnight... ora controllo meglio prima non ho visto nulla!
EDIT: è a palla (43600)ora testo
EDIT2: ora funge... che si connesso al riavvio dopo bug di spirit?
Scusate ragazzi ma fate post come se nevicasse ho provato a leggerli tutti ma non ce l'ho fatta ho dovuto arrendermi alle ultime pagine, non ho letto se qualcuno riporta bug.
DJ volevo segnalarti a meno che tu già non lo sappia che non si installa music, inoltre le Gapps non installano youtube inverted è normale, inoltre ti installa GPS angri senza che io lo abbia selezionato.
Poi non so se mi sfugge a me un impostazione ma quando attacco il cavo al pc e al cell. non mi carica più ne il disco del cell ne la schedina, cosa devo settare?
Per ora solo questo devo provare ancora bene con AROMA a togliere e rimettere varie cose.
Spero di non aver riportato cose già dette nel caso mi scuso.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (29-05-12)
No il mio chiama perchè?
EDIT: Ho risolto il problema semplicemente riavviando il cellulare, ma è successa una cosa strana la batteria è passata dal 30 al 60% inoltre a cellulare spento e avendo installato ora il midnight come kernel rimango con il problema della icona della batteria ovvero non si vede lo stato di carica è tutta nera...
Nessuno che abbia avuto i miei stessi problemi?
Ultima modifica di M3t3or4; 29-05-12 alle 14:28
xk il mio ha problemi..opzioni sono 2
1)provo il fix...sperando vada(devo trovarlo)
2)riscarico la rom e la flasho(ho riflashato la rom 2 volte ma nada)
p.s. Dj ti tengo aggiornato
edit: Dj sul sito slim c'è scritto:
...il problema è ke nel tuo update me nn c'è...dove lo posso trovare??IMPORTANT NOTE: For all phone except Galaxy Nexus, if phone dialer FC's, d/l Phone app via UpdateME/ apps. Clear phone apk data and try. Problem solved.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (29-05-12)
Non si vedono i caratteri giapponesi, con il vecchio Tiramisu ICS andavano perfettamente :/
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS
Scusa ma il tuo non chiama? Se provavi verso le 9:30 era colpa del terremoto se non chiamava....
Importante se flashi non farlo con il midnight 143LR prima non andava il 202 ora non va con il 143 va con semaphore senza problemi.
Ma le cose che ho segnalato io a nessun altro?
si confermo che anche a me (già dalla 1.9.6) non si vede più la schermata di batteria in carica a cell spento.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Non dicevano che era colpa del semaphore invece a me succede anche con il midnight...
Ricapitolando DJ tu sai tutti i bug o è una gran confusione come pare a me?
Altrimenti sarebbe bene ricapitolarli tutti fare un lista della spesa che poi ovviamente ti tocca sistemare hahahahah.
Se vuoi posso raccoglierli se mi postano in pvt oppure dimmi tu.
no nn chiama...oddio si chiama, ma appena premo "chiama" si chiude l'app, dice che il processo si è interrotto, però va avanti a chiamare...x le chiamate ricevute nn c'è verso di avviarle...nn posso rispondere...cmq usavo semaphore, poi ho provato con midnight(l'ultimo)...
Ma le cose che ho segnalato io a nessun altro?
Angry anche a me lo installa nonostante nn lo selezioni, youtube inverted si sapeva, music nn ci avevo neanke fatto caso xk uso sempre poweramp![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (11-01-13)