Allora... Tra i temi gratuiti presenti nello store ho scaricato e testato il tema "aokp- cm9 mixer theme... è perfettamente funzionante anche su tiramislim... Non da il" problema" della perdita suonerie...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Allora... Tra i temi gratuiti presenti nello store ho scaricato e testato il tema "aokp- cm9 mixer theme... è perfettamente funzionante anche su tiramislim... Non da il" problema" della perdita suonerie...
diegomattia (30-05-12),DjSound (30-05-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (30-05-12)
ho provato a cliccare dove ci sono le faccine, ma le opzioni disponibili sono le stesse di quando premo su "contatti da visualizzare"
perdonatemi una domanda, ma una cosa così nn me la riesco proprio a spiegare:
ma su i vostri terminali avete una rubrica cos' disordinata, con contatti telefonici e email tutti mescolati, e per giunta ripetuti 3 o 4 volte, oppure ne avete una un po più decente ?
mi sono sempre trovato benissimo con le rom tiramisu, e quindi non credo che una funzione così basilare come la rubrica, non possa funzionare correttamente
come vi dicevo qualche post più su, a me servirebbe visualizzare solo i contatti sulla sim
nel caso non fosse possibile farlo con la rubrica di serie nella tiramislim, conoscete un'altra applicazione rubrica che permetta una configurazione più personalizzata ?
secondo voi è possibile installare l'apk della rubrica che ho sulla rom del mio sgs2 ?
grazie di nuovo per l'assistenza
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ciao... Io problemi come i tuoi sulla rubrica non ne ho... i contatti li ho sincronizzati con google e visualizzo quelli... non so dirti come visualizzare quelli della sim... Magari con la funzione importa/esporta? Come app io mi ero trovato bene con go conctats... prova a dargli un'occhiata...
marcoperro74 (31-05-12)