CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 696 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

dopo aver installato l'ultima versione della rom ho avuto un problema ovvero la notte ho spento il cellulare e l'ho messo in carica quando lo riaccendo tutto ok tranne che quando blocco lo schermo dopo un po' si bloccava e nn si accendeva più il display e bisognava togliere la batteria e per sistemare ho dovuto fare i wipe ma questa cosa mi è risuccessa anche oggi qualcuno ha qualche soluzione oltre i wipe? e sapete la causa?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    dopo aver installato l'ultima versione della rom ho avuto un problema ovvero la notte ho spento il cellulare e l'ho messo in carica quando lo riaccendo tutto ok tranne che quando blocco lo schermo dopo un po' si bloccava e nn si accendeva più il display e bisognava togliere la batteria e per sistemare ho dovuto fare i wipe ma questa cosa mi è risuccessa anche oggi qualcuno ha qualche soluzione oltre i wipe? e sapete la causa?
    No visto che non mi è mai successo ma nemmeno ho sentito altri che indicavano lo stesso problema, questo può stare ad indicare che magari l'installazione non è proprio venuta perfetta io flasharei di nuovo.

Ho provato tutti i temi per quello AOKP mi dice che esiste già un pacchetto installato con fima non compatibile e non so cosa sia per quello invece htc elegance 1.4 non c'è il file.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (01-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No visto che non mi è mai successo ma nemmeno ho sentito altri che indicavano lo stesso problema, questo può stare ad indicare che magari l'installazione non è proprio venuta perfetta io flasharei di nuovo.

Ho provato tutti i temi per quello AOKP mi dice che esiste già un pacchetto installato con fima non compatibile e non so cosa sia per quello invece htc elegance 1.4 non c'è il file.
    quoto mt3t3or4 riflasha la rom, per i temi li ho provati tutii e tutti installati anche marcoperro li ha installati senza problemi, ed ho messo proprio htc elegance, per i miei gusti il piu' bello
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

marcoperro74 (01-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho montato la RC1 domenica e devo dire che la trovo fluida e stabile.
    Ho solo un problema: quando vado a scrivere un numero di telefono mi si blocca sul primo numero che digito poi dopo qualche secondo mi viene scritto che la rubrica ha avuto un arresto. Se rientro nel telefono e provo a digitare lo stesso numero non mi dà più errori ed effettua la chiamata.
    Questo difetto lo fa 4-5 volte al giorno.
    E' un bug noto?

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    quoto mt3t3or4 riflasha la rom, per i temi li ho provati tutii e tutti installati anche marcoperro li ha installati senza problemi, ed ho messo proprio htc elegance, per i miei gusti il piu' bello
    Diego guarda le suonerie che te le toglie quel tema li... Io invece ho tenuto il green infinitum perché mi piace il verde... comunque vanno tutti...

Edit : chiedo scusa... Non mi sono accorto prima ma ricontrollando il primo tema del secondo gruppo che è quello che dice mt3t3or4 da file inesistente... Scusa mt3t3or4 non l'ho proprio visto quando ho scaricato...
    Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
    Ultima modifica di marcoperro74; 01-06-12 alle 15:26

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (01-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Diego guarda le suonerie che te le toglie quel tema li... Io invece ho tenuto il green infinitum perché mi piace il verde... comunque vanno tutti...

Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
    a me non le ha tolte hihihi
    ucciodj non e' un bug noto, e una cosa nuova ma tu hai seguito alla lettera la guida in prima pagina ?
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

11. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (01-06-12)

morganGS
    Guest
    Predefinito

ho installato dalle graphical mods "center clock by sound", ho notato che se c'è la vibrazione o il silenzioso si sovrappone alla scritta della data. come si fanno a rimuovere queste mods, una volta installate? ho avviato da recovery l'aroma ma non me la segnala tra le scelte disponibili.

13. Il seguente Utente ha ringraziato morganGS per il post:

DjSound (01-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    ho installato dalle graphical mods "center clock by sound", ho notato che se c'è la vibrazione o il silenzioso si sovrappone alla scritta della data. come si fanno a rimuovere queste mods, una volta installate? ho avviato da recovery l'aroma ma non me la segnala tra le scelte disponibili.
    Dovresti avere nella sd un backup rirpistinalo (si è creato quando hai flashato), oppure devi manualmente prendere il file di sistema systemui.apk dallo zip in system/app e copiarlo in system/app settando i permessi

Ragazzi Controllate Update_me...

Per i tester:

Ditemi un pò se vi compare tutto con le immagini le descrizioni e fate qualche prova di download

My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

M3t3or4 (01-06-12),marcoperro74 (01-06-12),Pietrone94 (01-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ho avunto anche io questo problema.

Edit: Vabbe dj mi ha anticipato
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

DjSound (01-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    a me non le ha tolte hihihi
    ucciodj non e' un bug noto, e una cosa nuova ma tu hai seguito alla lettera la guida in prima pagina ?
    Sono partito da jvu con tutti i wipe. Con ICS ho fatto i wipe cache e dalvik una volta terminato

Pagina 108 di 696 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio