CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 696 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

su mount/storage mi fa solo montare un infinità di cartelle....comunque non resistevo ad aspettare ed stò installando senza fare format system
    Se qualcosa dovesse andare storto riflasharò.
    Altra domanda...ma dove posso ascoltare i MIUI Sounds per poi decidere se installarli o meno(provato su youtube e google, ma niente)? Che differenza c'è tra "Aggiungi i suoni della MIUI v4 sovrascrivendo i suoni originali" (prima opzione AROMA) e "Aggiungi i suoni della MIUI v4 eliminando i suoni originali"? Non sarebbe meglio aggiungere un'opzione che fa installar ei suoni della miui AFFIANCANDOLI a quelli originali? (è solo un suggerimento)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho modificato le istruzioni di installazione per chi parte da GingerBread...

Per Favore Leggetele prima di fare di testa vostra

DJ dove sono le istruzioni di installazione di cui parli?

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    DJ dove sono le istruzioni di installazione di cui parli?
    In prima pagina!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

5. Il seguente Utente ha ringraziato peppesound per il post:

DjSound (07-06-12)

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    su mount/storage mi fa solo montare un infinità di cartelle....comunque non resistevo ad aspettare ed stò installando senza fare format system
    Altra domanda...ma dove posso ascoltare i MIUI Sounds per poi decidere se installarli o meno(provato su youtube e google, ma niente)? Che differenza c'è tra "Aggiungi i suoni della MIUI v4 sovrascrivendo i suoni originali" (prima opzione AROMA) e "Aggiungi i suoni della MIUI v4 eliminando i suoni originali"? Non sarebbe meglio aggiungere un'opzione che fa installar ei suoni della miui AFFIANCANDOLI a quelli originali? (è solo un suggerimento)
    Penso che o metti i Miui o metti quelli originali....non è possibile AFFIANCARLI perchè andrebbero in conflitto!!

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

vabbè scusa, non si può fare la scelta come per le suonerie,le notifiche ecc?
    Comunque la differenza tra sovrascrivere ed eliminare qual'è? L'eliminazione è più affidabile?

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Allora se fai "aggiungi sovrascrivendo" ti aggiunge i suoni senza togliere i suoni originali... se fai l' altra opzione ti toglie i suoni originali e ti mette solo quelli selezionati

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (07-06-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

stranissimo... procedo all'installazione sulla rc 1.1 con tutti i wipe e format di rito..come ormai faccio dalla prima edizione della tiramisu ics... e per la prima volta nella storia si pianta sulla schermata di boot... aspetto 10 min ma non andando avanti sono rientrato in recovery e provo a ricominciare daccapo.....
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato ulysse75 per il post:

DjSound (07-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    stranissimo... procedo all'installazione sulla rc 1.1 con tutti i wipe e format di rito..come ormai faccio dalla prima edizione della tiramisu ics... e per la prima volta nella storia si pianta sulla schermata di boot... aspetto 10 min ma non andando avanti sono rientrato in recovery e provo a ricominciare daccapo.....
    Hai fatto 2volte i wipe e il solo format system?

Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (07-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda superniubba..ma in recovery (versione 5.5.0.4) non posso mettere la partizione di ext a 0mb?Perchè il minimo è 128mb???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quello ok... sono tutte le altre piccole cose che mi portano via tempo (che so: configurare la tastiera swift X, twitter, facebook, le mie 3 home, i toggle nella barra delle notifiche...)
    HEHEHEH si lo so purtroppo ma li non c'è possibilità se non un backup con titanium che io odio e non uso quindi riconfiguro tutto... facendolo spesso poi accorci i tempi ^^

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    In teoria titanium ti fa il backup anche delle impostazioni ma su ics non ho mai provato

Come installi? Ma non te ne installa nemmeno uno?

:o Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    Come installo ho fatto 4 installazioni ad oggi fra questa e la release vecchia 3 su un terminale e 1 su un altro terminale e il music non si è mai installato ne normale ne inverted, ho installato da odin tutto pulito da ics come upgrade con i wari wipe ecc. e adirittura come up senza fare nulla ma sempre niente ... era una cosa segnalata ricordi da me nell'altra release ma diegomattia insisteva a dire che a lui si installava quindi me lo ero installato con un apk oggi ho reinstallato la rc2 quindi tutto nuovo in teoria doveva installarlo ma anche questa volta niente quindi non penso sia un problema mio.... sono tordo ma 4 installazioni diverse su due device diversi e sempre uguale il risultato mi da da pensare. Non che sia un grave problema me lo sono installato con un apk come prima ma ti informo che non va.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 149 di 696 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio