sono stato uno dei primi, anzi forse il primo a segnalare il problema della sintesi vocale....ma nella rc2 il problema è sparito!!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
sono stato uno dei primi, anzi forse il primo a segnalare il problema della sintesi vocale....ma nella rc2 il problema è sparito!!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (08-06-12)
ho controllato ed ho la versione 4.0.4-299849 del motore sintesi vocale...tu hai la stessa?
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
Scusate, dove posso settare il limite massimo di ricarica della batteria (ad esempio 90%)?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Ciao!
Ho installato ieri sera la ROM, figata l'installer touch, ho però un problemino:
quando ripristino con titanium l'archivio messaggi (solo quello, ad installazione pulitissima) al successivo riavvio ho un fc del processo com.android.phone continuo (appena clicco ok si riapre la finestra di fc).
E' un problema noto?
Ho alternative per il ripristino?
Per il momento sono tornato alla rom precedente con nandroid quindi posso eventualmente fare backup sms+mms con altri software (quali?)
Grazie!
Ciao ragazzi rom installata e tutto apposto flashato via odin kernel senaphore wippato tutto due volte ed installato la rom ma non parte! Si riavvia sempre il recovery che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi proprio nessuno sa darmi qualche info?
Venivo da una rom stock ginherbread
Aggiungo é sul galaxy di un mio collega ovviamente non il mio!
Inviato dal mio GT-I9000
bene dopo qualche ora di utilizzo intensivo...
devo dire DJ che è veramente eccezionale questa rom.. ho riscontrato qualche problemuccio..
come già detto, poweramp non funziona da schermo spento (funziona qualche secondo poi si stacca)
BLN ad ogni riaccensione del telefono praticamente non va più.. nel senso che che se guardo su nstools lo da enabled, mentre è disabled nei controlli di midnight controls...
tra l'altro volevo chiederti se pensi di implementare la funzione di "forzatura" accensione led in base alle app selezionate come c'era sulla CM7
complimenti nuovamente per il lavoro!!
DjSound (08-06-12)