CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 696 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Localitā
    Verona
    Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Grazie diego! Sai darmi un link ler un kernel gingerbread per odin? Che procedo come da guida? Grazie

Inviato dal mio GT-I9000

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    Grazie diego! Sai darmi un link ler un kernel gingerbread per odin? Che procedo come da guida? Grazie

Inviato dal mio GT-I9000
    puoi trovarlo in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1371911
    Se volete offrirmi un caffč,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

4. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (08-06-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9000
    Da odin devi per GB installare 3 file il pda il csc e il modem inoltre devi mettere il pit corretto e devi spuntare repartition
    Vedi questo se fai tutti i passaggi nella maniera corretta deve funzionare prova qui e scaricati ODIN giusto con il pit. giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html io uso odin 1.85 e poi sempre da qui scaricati un firmware senza bootloader ovvero quelli da 3 file. segui la giuda e vedrai che non sbagli e il telefono parte. Dopo passi a ICS
    Ultima modifica di M3t3or4; 08-06-12 alle 15:21
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

6. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (08-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema (RC 1.1) praticamente quando entro in aroma per modificare qualcosa come per esempio il modem (il JVT non mi prende bene il segnale) si blocca tutto sulla schermata e non mi fa andare avanti in nessun modo, deve rimuovere la batteria per riavviarlo..succede a nessuno? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roboxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema (RC 1.1) praticamente quando entro in aroma per modificare qualcosa come per esempio il modem (il JVT non mi prende bene il segnale) si blocca tutto sulla schermata e non mi fa andare avanti in nessun modo, deve rimuovere la batteria per riavviarlo..succede a nessuno? grazie
    Succedeva a me una cosa simile anche se in realtā mi succedeva in fase di installazione ovvero in AROMA selezionavo le cose e nell'ultima schermata si bloccava potevo solo tenere premuti i tasti per andare in recovey o riavviare, il problema era il kernel con il quale partivo per il flash della ROM ho risolto riflashando con un kernel diverso di partenza quello che non andava era il midnight 202LR e andava bene con il 143LR o con il semaphore. prova riflasha la ROM

EDIT: DJ non č necessario che mi ringrazi ogni post utile lo dovrebbero fare le persone che aiuti non tu hahahahah siamo noi che dobbiamo ringraziare te ^^

9. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (08-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

allora seguita l'intera procedura, gochat č proprio incompatibile con ics. io continuo ad avere il problema col telefono. dopo che ho installato ricarico tutti i contatti da google visto che li ho sincronizzati. nella nuova rubrica ci sono tutti, apro il telefono, voglio provare a chiamare casa e una volta con gb premevo 2282 e usciva il menu a tendina con tutti i contatti che avevano quelle iniziali...ora non lo fa...come faccio a metterlo?

Senior Droid

Localitā
    Milano-Cinisello B.mo
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    allora seguita l'intera procedura, gochat č proprio incompatibile con ics. io continuo ad avere il problema col telefono. dopo che ho installato ricarico tutti i contatti da google visto che li ho sincronizzati. nella nuova rubrica ci sono tutti, apro il telefono, voglio provare a chiamare casa e una volta con gb premevo 2282 e usciva il menu a tendina con tutti i contatti che avevano quelle iniziali...ora non lo fa...come faccio a metterlo?
    Go chat č compatibile con ICS! Lo usavo sia prima sul Galaxy S che adesso sull'S3
    Per i contatti se non ricordo male era una mancanza della slim, con la aokp mi sembra che andava

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

io sia sul gs che sull'asus tf300 gochat non riesco a farla andare...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

perdonate l'insistenza, ma non riesco a capire l'opzione da selezionare.... cosa devo modificare in NSTools per avere il livello carica massimo al 90%?

EDIT: qualcuno utilizza nomoarpowah di chainfire e sā dirmi se funziona???
    Ultima modifica di necrologo; 08-06-12 alle 17:01

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista96 Visualizza il messaggio
    Go chat č compatibile con ICS! Lo usavo sia prima sul Galaxy S che adesso sull'S3
    Per i contatti se non ricordo male era una mancanza della slim, con la aokp mi sembra che andava

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ricordi male io se vado sul telefono per chiamare e digito un numero mi compaiono i contatti... e questa č su base slim...

EDIT: Necrologo non so come si faccia ma a che ti serve? non capisco
    Ultima modifica di M3t3or4; 08-06-12 alle 16:55

15. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (08-06-12)

Pagina 164 di 696 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio