...ma sempre da aroma anche per i launcher, power amp ed il resto delle caratteristiche? E mi tocca reinstallare e riconfigurare tutto dall'inizio?
...ma sempre da aroma anche per i launcher, power amp ed il resto delle caratteristiche? E mi tocca reinstallare e riconfigurare tutto dall'inizio?
Ultima modifica di Philgoodandroid; 09-06-12 alle 00:01 - Motivo: messaggio incompleto
Ho iniziato un lavoro molto impegnativo dove mi serviva il cel stabilissimo quindi ho avuto la rom blueocean di Robin.
Ma qui vedo ke grazie alle tue magie GB e superato da un bel pezzo
Dj sul serio stai facendo passi da gigante bravissimo
Cavolo quanto e lungo questo download uff
DjSound (09-06-12)
Intanto GRAZIE a diegomattia e marcoperro74 ...e poi mi tocca reinstallare e riconfigurare tutto dall'inizio?
No non devi riconfigurare nulla perché modificami ti aggiunge solo le altre app che vuoi provare o ti cambia kernel e modem a seconda di quello che scegli... per questo è unica come personalizzazione questa rom
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
diegomattia (09-06-12),DjSound (09-06-12),Philgoodandroid (09-06-12)
quindi mi sembra di aver capito che, entrando in recovery, devo "simulare" l'installazione del file .zip della versione RC2 della rom ed utilizzare l'opzione "modificami" per fare queste mod?
diegomattia (09-06-12),DjSound (09-06-12)
perfettoGRAZIE ...per la pazienza e ...SPETTACOLARE questa rom!!!! ...corro a mettere un Thanks a DjSound :P Ancora grazie!
DjSound (09-06-12)
Salve a tutti
intanto grazie a DJ per la splendida ROM.
Ho riscontrato un problema con la RC2 che con la RC1.1 non avevo. Quando installo il lock screen Honeycomb (quello disponibile in UpdateMe nella sezione Graphical mod) praticamente tutte le app si chiudono da sole appena le apro.
Ho provato anche a cambiare Kernel (ora utilizzo il Semaphore) ma non è cambiato nulla: qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?
Grazie in anticipo
Davide
Ragazzi nonostante abbia selezionato la tastiera PCB, da Aroma, non me l ha installata... è capitato anche a voi? :-)
Inviato dal mio Nokia 3310
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
OMG!!!! guarda chi c'è!!!!
ciao bello come va??finalmenre ti si rivede
eheh Pietrone...ma io nn ne so più degli altri...ti posso dire che ormai da sempre uso midnight+zsjpg, però la batteria....a me dura poco, molto poco(mi dura poco con tutte le rom)....avevo fatto delle prove ma nn migliora, adesso magari mi metto e proverò altri modem così poi ti dico
ah comunque la rom va da dio!! a ogni release la personalizzazione aumenta e anche la velocità, reattività, fluidità aumentano a vista d'occhio!!![]()
allora, quando vuoi cambiare qualcosa vai in recovery e riflashi la rom(senza wipe nè format), poi scegli modificami(invece di personalizzami) e da li selezioni quello che vuoi...invece se vuoi mettere qualcosa da update_me, scarichi quello che ti interessa e, se è uno zip lo flashi da recovery, se no lo installi
ahah il download è lunghissimo
io ormai da quando ho provato ics non sn più tornato a GB...e ora che la rom va così neanche ci penso
p.s. nn mi ha selezionate il tuo testo da quotare ma, voglaimo i tuoi temiiiiiiiii
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!