DjSound (10-06-12)
Dj posso chiederti un chiarimento se hai tempo? Quando ieri sono andato a ripristinare i framework e il systemui per via del lockscreen, prima di farlo con aroma, avendone fatto una copia ho provato tramite root explorer a sostituirli a quelli modificati ma quando ho sostituito uno dei due framework è sparita la pagina dove stavo lavorando ed è comparsa quella della bootanimation e lì il telefono è rimasto... ho poi riavviato in recovery e sistemato con aroma (meno male)... probabilmente ho sbagliato io... mi diresti come devo fare che la prossima volta provo? Grazie...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
se cancelli o manipoli file di sistema delicatissimi come il systemui o il framework è assolutamente normale, tipicamente succede quando cancelli il framework.. il systemui dopo qualche secondo ti dà una miriade di fc ma non si riavvia il device
.
Tutto nella "norma" per cosi dire
Ragazzi controllate Update Me! Sezione mods ovviamente![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diki (10-06-12),marcoperro74 (10-06-12),Pietrone94 (10-06-12)
Quindi anche se io so quali sono i file modificati da una mod e ne faccio una copia non posso quindi andare a ripristinarli semplicemente con un copia incolla giusto?
Grazie già scaricato... mo flasho...
Edit: messa mod... funziona bene ed veramente bella... grazie dj
Edit 2: ma perché non riesco a fare gli screenshot con i tasti? Sono volume giù + power?
Oggi ho messo l' ultimo kernel devil giusto per provare (sperando non mi dia bootloop...) e la tiramislim voooolaaa...
Ultima modifica di marcoperro74; 10-06-12 alle 21:16
DjSound (10-06-12)
marcoperro74 (10-06-12)
Figurati... sono in un momento di "quiete prima della tempesta" qui da me e allora faccio qualche prova finché dura...
Quindi io con aroma file manager sostituisco i file in questione e poi riavvio... molto comodo...
Per il devil rimane sempre quel leggero bagliore verde quando lo sblocco dallo stand by...
DjSound (10-06-12)
diegomattia (10-06-12),DjSound (10-06-12),juary (10-06-12)
Ragazzi nuovo tema fresco fresco.. Boss Theme fatemi sapere che ne pensate(update me
)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (10-06-12),juary (10-06-12),marcoperro74 (10-06-12),Pietrone94 (10-06-12)