uuuuu che show!! (leggo solo ora)
provo subitooooooo
e provo anke i task switcher wp7
provo subito anke questooooooo
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (10-06-12)
thanks mille di nuovo!
DjSound (10-06-12)
Ragazzi ler il codice colore e le immagini avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000
Dj nn trovo il font dell's3
edit: aaah hai appena messo...quindi lo hai su ma nn lo hai messo su update me...appena puoi caricalo pls
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (10-06-12)
M3t3or4 (11-06-12),marcoperro74 (11-06-12),Pietrone94 (10-06-12),smoker46 (11-06-12)
DjSound (11-06-12),marcoperro74 (11-06-12)
ragazzi non capisco perche ma se provo a fare il download di qualsiasi cosa dalle applicazione TubeGod oppure dal Browser, non mi riesce a fare il downlaod.. non parte nemmeno e non capisco cosa c'è che non va :S qualche consiglio in merito?![]()
Una segnalazione penso importante per chi come me usa il bluetooth avevo segnalato un problema di accoppiamento con il navigatore ovvero non mi scaricava la rubrica bene ho scoperto che il problema sono i temi installati, overo avevo un tema xlory mi pare installato e non mi scaricava la rubrica ho messo quello di default e zac.. subito i contatti sul navigatore, non so se succeda con tutti i temi ma è probabile.
Chiedvo venia per il log DJ me ne ero dimenticato ^^ grazie marcoperro74fra vecchi ci si aiuta.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (11-06-12),marcoperro74 (11-06-12)