REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (14-06-12)
Hehehee perfetto fix integrato insieme alle chicche degli screen che vi ho fatto vedere...
Ora resta da... secret... e poi pronta per il rilascio!
Dai dai voglio una Final BUG FREE!!!
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
juary (15-06-12),marcoperro74 (14-06-12)
DjSound (14-06-12),marcoperro74 (14-06-12)
Complimenti a maxy per aver trovato il bandolo della matassa e a galaxxy per aver dato il via alla ricerca...per quanto possa servire sostituito platform. xml settato permessi riavviato e poweramp non si ferma più...
grandiiii!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visto che è ancora presto per andare a dormire segnalo queste due cose...magari qualcuno trova riscontrro:
- ho installato il GS3 Launcher e il tema X-Blue. Se dal "desktop" tengo tappato mi propone il menu "Sfondo principale". Se scelgo una delle ultime 3 opzioni mi presenta il nuovo menu di scelte con le icone ma privo di scritte.
- talvolta (solitamente quando sono in ufficio) mi perde la connessione dati e non la riprende. Quando esco a pausa pranzo e mi allontano riparte sulla HDSPA.
Ho scoperto che quando mi succede, se dalle impostazioni forzo di usare solo rete 2g, mi riprende subito la linea dati. Se poi tolgo il flag si riattacca subito alla HDSPA.
Ho come l'impressione che non riesca ad agganciare la 2G in automatico quando ne ha bisogno (magari per pochi secondi).
Mi succede di rado ma si è presentato più di una volta il problema.
Ho girato quasi tutti i modem (forse mi mancano gli ultimi pubblicati).
Sono due "problemi" minori che magari ho solo io.....ma ormai dobbiamo fare i pignoli per trovare qualcosa da segnalare......
DjSound (15-06-12)
maxysoft (14-06-12)
io nn ho questo problema. il 2g me lo aggancia quasi subito.. hai provato i 2 modem test del nexus s? magari risolvi.
il problema delle scritte invece dovresti dirlo a xlory dato che e suo il tema.. ma si presenta anche in altre situazioni? con altri launcher?
ERA!![]()
DjSound (15-06-12),marcoperro74 (14-06-12)
DjSound (15-06-12)