CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 696 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Haaaaaa ma quando usavo il banchmark che trovi sul market ti mette a confronto con gli altri device allora perchè lo fa?
    Guarda che 8.5 è in lettura e tu ne hai 9.5 e ti da 95 uguale a lui
    eh.. volevo dire scrittura
    ma comunque adesso ci serve il confronto solo tra i 2 kernel così vediamo di quanto è migliorata la nuova versione

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

2. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

marcoperro74 (15-06-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come rimettere ho ha l'apk dello switcher originale grazie?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

marcoperro74 (15-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato la tiramislim da un piao di gg e devo dire che nel complesso è davvero molto fluida ed il browser è davvero ottimo.
    Un paio di cose xò: 1 non mi sono trovato installato alcun lettore musicale, anche se da ciò che leggo doveva esserci
    2: il navigatore google da qlc problema tipo segnala un errore con il sintetizzatore vocale ed è lento a fixare i satelliti.

Qualcuno ha delle dritte per me??? THX :-D
    Grande DJ Sound!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato silverseb per il post:

DjSound (15-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come rimettere ho ha l'apk dello switcher originale grazie?
    M3t3... per lo switcher ho buttato un occhio veloce allo zip e ti si sono modificati systemui e framework-qualche cosa... per mia esperienza e siccome siamo un pò nonnetti ti consiglio di andare in aroma e dalla sezione debugging ripristinare sia il system che il framework... io avevo provato a sostituire i singoli file ma mi si era inchiodato il telefono...
    Per il benchmark... effettivamente lascia un pò il tempo che trova l'utilizzo di queste app... io lo uso e faccio un raffronto personale solo sul mio telefono e vedo quali rom o kernel hanno prestazioni migliori sul mio telefono e un valore come quello postato stanotte senza frequenze o tensioni o tweak particolari è ottimo, quindi vuol dure che rom e kernel insieme sono ottime... stanotte mi sono dimenticato di scrivere questo... però vista l'ora e il lavoro sulle spalle penso di essere perdonato...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (15-06-12),M3t3or4 (15-06-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silverseb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la tiramislim da un piao di gg e devo dire che nel complesso è davvero molto fluida ed il browser è davvero ottimo.
    Un paio di cose xò: 1 non mi sono trovato installato alcun lettore musicale, anche se da ciò che leggo doveva esserci
    2: il navigatore google da qlc problema tipo segnala un errore con il sintetizzatore vocale ed è lento a fixare i satelliti.

Grande DJ Sound!!
    Per il lettore musicale hai lo stesso problema che afligge me e altri e che ancora non ho capito perchè ma basta che ti scarichi un apk e lo installi tipo music player o adirittura lo scarichi dal market
    Per quanto riguarda i satelliti del navig c'è il fix da installare direttamente da aroma e per il sintetizzatore vocale mi pare che si sia detto come risolvere nei post dietro cerca bene che lo trovi

11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (15-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

ragazzi, siccome e una mod motph nella sd ci dovrebbe essere un file di backup.. cercatelo.

Ultima modifica di maxysoft; 15-06-12 alle 09:45

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

DjSound (15-06-12),M3t3or4 (15-06-12),marcoperro74 (15-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silverseb Visualizza il messaggio

Grande DJ Sound!!
    Per il lettore torna in aroma e scegli tra le app..c'e' apollo o poweramp (in quest' ultimo caso non installare il market samsung, fixato nella final o leggi le FAQ).

Per la sintesi imposta per ora picotts come sintetizzatore.fixato nella finale anche questo.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galaxxy per il post:

DjSound (15-06-12),M3t3or4 (15-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

cosa ne dite di mettere nella F.A.Q. la "mini-guida" per la sostituzione del file per permettere a poweramp di girare tranquillamente?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    M3t3... per lo switcher ho buttato un occhio veloce allo zip e ti si sono modificati systemui e framework-qualche cosa... per mia esperienza e siccome siamo un pò nonnetti ti consiglio di andare in aroma e dalla sezione debugging ripristinare sia il system che il framework... io avevo provato a sostituire i singoli file ma mi si era inchiodato il telefono...
    Per il benchmark... effettivamente lascia un pò il tempo che trova l'utilizzo di queste app... io lo uso e faccio un raffronto personale solo sul mio telefono e vedo quali rom o kernel hanno prestazioni migliori sul mio telefono e un valore come quello postato stanotte senza frequenze o tensioni o tweak particolari è ottimo, quindi vuol dure che rom e kernel insieme sono ottime... stanotte mi sono dimenticato di scrivere questo... però vista l'ora e il lavoro sulle spalle penso di essere perdonato...

Haaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie mi dimentico sempre di quell'opzione che già mi aveva ricordato DJ sono proprio andato ormai, grazie mille
    Certo che sei perdonato scherzi poi fra vecchietti ci si appoggia altrimenti....

18. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (15-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fave86 Visualizza il messaggio
    cosa ne dite di mettere nella F.A.Q. la "mini-guida" per la sostituzione del file per permettere a poweramp di girare tranquillamente?
    Sarà inserito nella nuova relace tra pochi giorni

20. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

DjSound (15-06-12)

Pagina 223 di 696 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio