Utente del giorno:elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
In realtà non serviva a me (non mi piace) ma a zanflank che non ha mai voglia di postare comunque si messa e funzionante grazie ovviamente toglie la tastiera originale.
Per il problema del player musicale, ti ho inviato il log che mi avevi richiesto da diversi giorni
si il tuo già controllato e non ho notato stranezze
Originariamente inviato da M3t3or4
mmmm ti avevo già chiesto venia qualche post fa ma pensavo avessi risolto visto che te lo aveva inviato Marco mi sbagliavo ti serve anche il mio?
Oui, più ne mandate meglio è
Originariamente inviato da M3t3or4
In realtà non serviva a me (non mi piace) ma a zanflank che non ha mai voglia di postare comunque si messa e funzionante grazie ovviamente toglie la tastiera originale.
questo è il motivo per cui non si installava inizialmente
si il tuo già controllato e non ho notato stranezze
Oui, più ne mandate meglio è
questo è il motivo per cui non si installava inizialmente
Hahahah quindi dici che gli sta pure bene se non si installava ^^ hai pienamente ragione nemmeno postare lo fa fare a me pensa tu....
Adesso vedo di mandartelo se capisco come fare
Hahahah quindi dici che gli sta pure bene se non si installava ^^ hai pienamente ragione nemmeno postare lo fa fare a me pensa tu....
Adesso vedo di mandartelo se capisco come fare