3 days??? Without 3g and every sync disabled?
Did you buy a bigger battery?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
3 days??? Without 3g and every sync disabled?
Did you buy a bigger battery?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
I always disable what i don´t need in the moment,helps a lot.
Sometimes i use 2G and sometimes 3G.
And nope no bigger battery,just don´t install shit apps that you don´t need,like 100 games,100 youtube videos etc....
Only put in your phone what YOU REALLY REALLY need,you don´t need 10 music players,200 songs,1000-2000 pictures of your cat(dog pooping in the garden ahahahaha
Now your battery will last 3-4 days,no problemos amigo![]()
necrologo (17-06-12),peppesound (17-06-12)
Scusate l'OT ragazzi... ho installato whatsapp moddato da update me... come faccio a cambiare il colore quando digito le lettere? Ora appaiono bianche e non riesco a vedere cio che ho scritto prima di inviare il mesaaggio.... mi sono perso in quella miriade di impostazioni!!!:confused:
Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
DjSound (18-06-12),peppesound (18-06-12)
Plus, conversation colors, chat colors, backgroud enabled, colore nero
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
DjSound (18-06-12),peppesound (18-06-12),Tex99 (18-06-12)
ho spulciato in update me e nelle impostazioni,magari mi è sfuggito: c'è per caso il modo di attivare l'animazione di spegnimento tv anche all'accensione ? grazie
Per quel che ne so io questa opzione non c'è nelle impostazioni, magari c'è qualche possibilità di inserirla a parte, ma non posso aiutarti mi dispiace
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Ma è normale che dopo 10 giorni di utilizzo, dopo una chiamata il telefono si blocchi e la Rom si cancella insieme alla CMW?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App