guarda le soluzione che ho trovato sono o attivare le animazioni o alcuni hanno cambiato kernel e hanno risolto. io avevo messo il devil con vc perché lo supporta ma poi l'app voodoo mi dice che invece il kernel non lo supporta. per fortuna ho quella plus e quindi basta avere il root. di conseguenza proverò a cambiare kernel e vedere se si toglie
edit:scusate ho dimenticato di citare il messaggio cmq è di risposta a necrologo
Ultima modifica di Tex99; 18-06-12 alle 13:40
gente anche a voi un download ci mette tanto a partire ?
Io infatti ho risolto cambiando kernel (nè midnight nè semaphore mi danno questo problema) però vorrei provare il devil 3 con i settaggi suggeriti da halfman!
Cmq mi sa che devo ricredermi sulla suite voodoo... non so se sia colpa della sound ma ogni tanto il suono del lettore multimediale si abbassa da solo e fa scherzetti con le notifiche ecc...
P.s. grazie pietrone per la dritta su xda
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
DjSound (18-06-12)
che semaphore hai masso ? a me con il 1.2.2 mi sono spariti i settaggi del vc nell'appforse non lo supporta
Mmmmm
That´s normal that you will have some small issues with sound after flashing new ROMs and Kernels.
I´ll help you with VOODOO SOUND and COLOR
Ok i told this to a few guys,read carefully and you´ll see the magic that i have seen ahahahahahahahaha
These are my settings for VOODOO COLOR,your screen will have much much nicer colors after you do this amigo
Install Devil3 kernel where it writtes VC (VC is Voodoo color).or any kernel with Voodoo color support
I uploaded my Voodoo control
https://www.dropbox.com/s/mzjnzc7rjg...rol%20Plus.apk
Take a wallpaper with nice colors and remember how they looked like before you set Voodoo
Go to app and scroll down till you see
1st COLOR PROFILES
Set to : Voodoo profile v1 <2.3.3
2nd SCREEN RGB MULTIPLIERS
Set to : RED = 322xxxxxxxx
GREEN = 322xxxxxx
BLUE = 429xxxxxx
3rd SCREEN v1 GAMMA HACK
Set to : RED = -35
GREEN = -36
BLUE = -39
This is my gift for you Italian guys,i LOVE you all to death snief snief (i´m not crying,have something in my eyes)
P.S. let me know if you like it
DjSound (18-06-12),marcoperro74 (18-06-12),maxysoft (18-06-12),necrologo (18-06-12),Pietrone94 (18-06-12),Tex99 (18-06-12)
DjSound (18-06-12),HalfManHalfBiscuit (18-06-12)
Oh my god halfman if you decide getting boobies i will marry you!!!
What about sound settings?
Altra domanda... dato che siamo in procinto di flashare la final... si può salvare il dizionario della tastiera (con tutti i termini da noi aggiunti) per ripristinarlo sulla nuova ROM?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
DjSound (18-06-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
necrologo (18-06-12)