Prendi voodoo sound dal play store
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Col devil 3.0.72 il player stock mi legge i video senza fc. Spero di essere stato d'aiuto a chi aveva il mio stesso problema
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
dopo aver piallato con odin si presentavano i seguenti problemi: non si poteva togliere la vibrazione dei tasti,non si connetteva,una volta messo un tema al riavvio tornava quello stock, problemi con update me ecc. dopo un riavvio fatto da me e aver aspettato qualche ora da quando l'ho installata più o meno 7 ore, tutto pare essersi stabilizzato temi ok connessione ok e tutto il resto OK!!! forse è proprio vero quando si dice di aspettare un po' per giudicare una rom o un kernel che sia e dargli il tempo di stabilizzarsi..OTTIMO ORA SONO DAVVERO SODDISFATTO SPERIAMO BENE XD cmq ho provato il problema dei video: fatto video di 13 secondi a 720p, aperto sia con quickpic sia con mx player, andato con tutti e due![]()
diegomattia (22-06-12),DjSound (22-06-12),maxysoft (22-06-12)
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12)
hello guys
i have a little problem , i have 2 clocks and 2 cameras, 1 camera and camera ICS , i click unistall and i can unistall camera ics but how i can uninstall 1 clock and normal camera?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (23-06-12),marcoperro74 (23-06-12),ticoti68 (23-06-12)
maxysoft (23-06-12)
Another question
in my PC i have some apps, when i copy to internal sd , app will be there to install, but if i copy to external sd appears diferent logo , and when i try to install appears this message "there is a problem parsing the package" , but if i copy same app to internal sd no problem
what do you sugest? formart external sd? change zram /swap? any other tips?
with so many problems and answers i think will be good create a F.A.Q list will be more qickly find answer
Ultima modifica di ticoti68; 23-06-12 alle 00:14