CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 696 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mi sa che abbiate qualche altro problema. La colpa non è sicuramente del kernel devil. Io ho la 3.0.79 e non ho nessun problema, né con la fotocamera di serie né con lgcamera. Il consiglio che posso dare, visto che mi era capitato con la RC 2, è di scegliere un'impostazione di memoria da 378, riavviare, poi reimpostare a 391 e riavviare di nuovo. Vi posso garantire che i video sono a 720p e senza nessun glitch. Col lettore della gallery non so come si vedono, anche perché la uso poco per i soliti problemi che ha nella duplicazione dei files, ma sia con mxplayer che con bsplayer vanno benissimo, anche in accelerazione hardware. Se avete ancora problemi, vi conviene ripartire da zero, perché il kernel va da dio e la rom pure.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 2.1
    Kernel: Semaphore 2.3.0s

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fallenangel66 per il post:

diegomattia (23-06-12),DjSound (23-06-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

E non installate Beats audio. A quanto pare dà problemi a tutto il comparto multimediale.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 2.1
    Kernel: Semaphore 2.3.0s

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacky91 Visualizza il messaggio
    Niente...a me con il devil3 senza beats audio(ma anche con!) I video non me li fa riprodurre....utilizzando un altro kernwl tutto funziona! Qualche idea?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    sicuro di non aver messo il devil a 403mb ?
    quando si cambiano i valori dei mb per rendere effettive le modifiche bisogna riavviare il device
    uso il devil a 391 e i video vanno che sono una meraviglia
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (23-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    sicuro di non aver messo il devil a 403mb ?
    quando si cambiano i valori dei mb per rendere effettive le modifiche bisogna riavviare il device
    uso il devil a 391 e i video vanno che sono una meraviglia
    ma comunque dovrebbe riuscire a fare i video sotto i 720p...
    cmq anke a me con devil3 vanno bene

Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (23-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ottime impressioni dopo due giorni di utilizzo, si conferma la stabilità e la fluidità delle release precedenti . un unico piccolo inconveniente per ora, già riscontrato con la RC 1.1. non si sentono i suoni dell'interfaccia, per intenderci i suoni alla pressione della tastiera, di sblocco del lockscreen o il click della fotocamera... monto kernel semaphore senza altre particolari aggiunte come beats audio... qualche idea?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cloudberg per il post:

DjSound (23-06-12)

Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudberg Visualizza il messaggio
    Ottime impressioni dopo due giorni di utilizzo, si conferma la stabilità e la fluidità delle release precedenti . un unico piccolo inconveniente per ora, già riscontrato con la RC 1.1. non si sentono i suoni dell'interfaccia, per intenderci i suoni alla pressione della tastiera, di sblocco del lockscreen o il click della fotocamera... monto kernel semaphore senza altre particolari aggiunte come beats audio... qualche idea?
    Dipende da quali suoni hai installato da Aroma.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudberg Visualizza il messaggio
    i suoni dello sblocco..interfaccia e altro funzionano senza problemi basta attivarli da audio...per quello della tastiera lo devi abilitare da lingua e immissione altrimenti vibra soltanto

13. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (23-06-12)

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma ho un problema:
    stavo preparandomi ad installare la rom ma durante i vari preliminari ho cancellato la sd interna dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica... Ora non riesco a trovare la cartella sd dove inserire la rom per il flash... Come risolvo? Premetto che tutto ciò lo fatto sulla Onecosmic rc4.2 e che ora ho la suddetta rom pulitissima.... Help!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma ho un problema:
    stavo preparandomi ad installare la rom ma durante i vari preliminari ho cancellato la sd interna dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica... Ora non riesco a trovare la cartella sd dove inserire la rom per il flash... Come risolvo? Premetto che tutto ciò lo fatto sulla Onecosmic rc4.2 e che ora ho la suddetta rom pulitissima.... Help!
    basta che colleghi il tel al pc te lo rileva come un hard disk esterno e metti la rom la dentro

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (23-06-12),ticoti68 (23-06-12)

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    basta che colleghi il tel al pc te lo rileva come un hard disk esterno e metti la rom la dentro
    Su quello ci siamo, ma ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che se non si mette la rom nella cartella sd interna (non so bene come spiegarlo) l'installazione potrebbe non andare a buon fine. Io ho la cartella sd, ma prima per qualsiasi operazione di installazione da recovery entravo nella sd del telefono e lì c'era un'altra cartella sd che il pc visualizzava con un'icona più trasparente delle altre; il percorso era tipo: "/mnt/sd/sd". Scusate ma meglio di così non so rendere il mio problema (non sono espertissimo)...

Pagina 295 di 696 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio