CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 696 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

chi sta raccogliendo le segnalazioni per la prox rel. può riportare che non viene installato Google drive a causa della presenza di google documenti? Quest ultima viene installata di default dalla final.....almeno a me succede questo. Magari qualcuno faccia prima un ulteriore verifica....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxxy Visualizza il messaggio
    chi sta raccogliendo le segnalazioni per la prox rel. può riportare che non viene installato Google drive a causa della presenza di google documenti? Quest ultima viene installata di default dalla final.....almeno a me succede questo. Magari qualcuno faccia prima un ulteriore verifica....

a me tb l'ha ripristinato senza problemi... boh

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    si. poi dimmi come và perchè è ancora in fase di "test" anche se a me va bene

@maxysoft Si, domani provo e ti faccio sapere (ora non posso perché se qualcosa dovesse andare storto rischierei di rimanere domani senza telefono)

@galaxyy Anche a me viene installato di default Google doc senza che io lo abbia selezionato (cmq puoi provare a rimuoverlo con titanium backup e poi scaricarti drive)
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    @maxysoft Si, domani provo e ti faccio sapere (ora non posso perché se qualcosa dovesse andare storto rischierei di rimanere domani senza telefono)

@galaxyy Anche a me viene installato di default Google doc senza che io lo abbia selezionato (cmq puoi provare a rimuoverlo con titanium backup e poi scaricarti drive)
    ok. prima però dovresti ripristinare i vecchi systemui e framework-res, ovviamente da aroma.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

ok. prima però dovresti ripristinare i vecchi systemui e framework-res, ovviamente da aroma.
    Come si fa?

Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Come si fa?

da aroma nella schermata dei menu selezioni debbugging e poi metti solo il systemui e framework-res. quando ha finito togli la spunta su riavvio automatico. poi flasha il tema..

8. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

necrologo (26-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

il problema e ' che io non passo per tb....lascio il ripristino al market play che ricorda quello che avevo installato.....parte con le varie app e quando e' ora del drive si blocca perche trova sotto il google documenti che non sono riuscito in nessun modo a disinstallare.....provero con tb che di solito non installo perche non uso. Grazie per la segnalazione. Comunque credo non dovrebbe essere installato di default...abbiamo un bellissimo aroma!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

il problema e ' che io non passo per tb....lascio il ripristino al market play che ricorda quello che avevo installato.....parte con le varie app e quando e' ora del drive si blocca perche trova sotto il google documenti che non sono riuscito in nessun modo a disinstallare.....provero con tb che di solito non installo perche non uso. Grazie per la segnalazione. Comunque credo non dovrebbe essere installato di default...abbiamo un bellissimo aroma!!!!

puoi disinstallare g documenti con updateme. c'è un menu chiamato app installate. cercalo li.

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

puoi disinstallare g documenti con updateme. c'è un menu chiamato app installate. cercalo li.

Non sapevo si potesse disinstallare anche da li....ci proverò. Dalle altre applicazioni di disinstallazione comunque non me lo faceva fare.
    Si scoprono sempre cose nuove.....

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Dj, non so se può servire, ma se scatti una foto e provi a modificarla col foto ritocco della galleria stock, non quick pick, e più precisamente vai nella quarta scheda da sinistra verso destra e usi gli effetti "luminosità viso" e "colorito viso", va in fc... almenoa me, non so agli altri. però magari riesci a fixarlo

Pagina 323 di 696 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio