nein... ho cercato di fare tutto uguale come al solito, non mettendo youtube come maxy aveva fatto
Chi ha il problema può mettere la rc2 per confermare che il problema non c'e'?
Ho dato questa indicazione ma non vorrei che la cosa fosse più subdola....magari pure io in quell'installazione ho fatto un operazione diversa. C ' e' da dire comunque che segnalazioni non ce n'erano...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Maxy, se può servire pure con la rc1 a me ha dato il problema.
ho il dubbio che possa essere qualche app control dei kernel visto che cambiando kernel i control restano installati
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
LOL si io sono in ufficio senza climatizzatore... e facendo finta di lavorare sto bestemmiando sul telefono....
cmq sto riavviando ma col wifi acceso... vediamo
edit: niente da fare.... c'è qualcosa che impalla l'applicazione Telefono... tra l'altro ho notato che il telefono si scalda parecchio quando provo a chiamarmi ma lui non va.. nel senso... si scalda come se la cpu stesse girando al massimo ma l'app non partisse
Ultima modifica di fave86; 26-06-12 alle 16:45
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
I consigli della nonna non li segue più nessuno eh? :-P
Per evitare il fastidioso problema delle chiamate con wifi o senza, come del resto ha già segnalato qualcuno, l'unico rimedio, allo stato attuale delle cose, ma sarebbe buona norma farlo sempre, quando si installa una nuova rom, è di fare sì tutti i wipe e i format di system e datadata ma anche sì di formattare la sdcard.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 2.1
Kernel: Semaphore 2.3.0s
diegomattia (26-06-12)
Prima di lasciarvi per il pomeriggio...chi ha il problema che operatore ha? Io Vodafone....qualche sfiga sull'apn della Vodafone incluso nella rel.?