beh quello si. solo che nn mi parlare di iphone se no ti scoppio xD vediamo che dice dj domani.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ahahah anche io lo schifo però é innegabile che il "driiin" della suoneria (che poi é simile a quello che c'é sulla rom stock del galaxy s) é molto forte e non é neanche male come "serietà"... La suoneria" digital phone" che abbiamo noi qui non si avvicina neanche lontanamente a quella... Soprattutto per quanto riguarda il volume.... Ultimamente mi capita spesso di perdermi notifiche o chiamate a causa di questo fatto... Con le notifiche mi capitava già prima (Anche se in maniera minore) ma perdere le chiamate diventa un po più grave
OT: ho visto le caratteristiche di Android 4.1...già sbavo aspettando una tiramislim (o tiramiqualunquecosa) basata su si esso
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di necrologo; 28-06-12 alle 01:09
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Domanda stupida e banale: come faccio a far attvare lo schermo quando mi arriva un messaggio? Quale è l'impostazione???
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Se hai un browser con root, vai direttamente nella cartella dei suoni di sistema e copi lì i suoni che tuo interessa avere come suonerie. Li metti in notifiche, suonerie o allarmi, secondo l'uso che ne vuoi fare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 2.1
Kernel: Semaphore 2.3.0s
necrologo (28-06-12)
E adesso che è stato presentato JB finalmente Dj potrá mettersi al lavoro sulla nuova rom giusto?
Hahahahahaha scherzo è!
ahahah eh si.... tra l'altro ho scaricato i primi 10 wallpapers di JB.... che belli! colori pastello.. niente di sbrilluccicantoso.... a me piacciono un sacco
cmq non capisco nemmeno come possa essere che il devil2 funziona perfettamente.. il devil3 versione 0.79 pure... e l'ultima no!?
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
necrologo (28-06-12)
sei sempre 8 passi avanti.......
cmq il midnight se vogliamo sarà meno reattivissimissimo... meno sbrilluccicoseggiante... ma mi ricorda la vecchia panda di inizio anni 90... ci potevi fare 34 gozzilioni di km e mai un problema...
Salve a tutti,
ho messo da qualche settimana questa splendida ROM prima le RC e poi la Final.
Vorrei a questo punto chiedere a voi esperti ed utilizzatori/tester da lungo tempo qual'è il miglio Kernel per questa ROM ed anche qual è il miglio Modem per qualità segnale/consumo batteria sempre abbinato alla Slim.
Grazie mille
Alessandro
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
DjSound (28-06-12)