CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 696 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pinovero

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una domanda da dieci milioni di dollari...

presto o tardi il galaxy S1 sarà mandato in pensione e sono dubbi che tutti si porranno, io penso di prendermi un S2 a quattro soldi in settimana, da qui la domanda spontanea... ma la rom!?

io vorrei potermi portare il Tiramisu appresso sull'S2 !!
    non ho trovato nessuna informazione a riguardo, so solo che tra le rom cui ho sbirciato nella sezione del forum dell'S2 non cen'è una che mi ispirava fiducia...
    che fare? provo a caricarmi il tiramisu a forza anche sull'S2? qualcuno ha già provato? ci sono controindicazioni? ci sono in programma idee per rendere il tiramisu multi dispositivo oppure morirà insieme all'S1 ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato pinovero per il post:

DjSound (29-06-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinovero Visualizza il messaggio

presto o tardi il galaxy S1 sarà mandato in pensione e sono dubbi che tutti si porranno, io penso di prendermi un S2 a quattro soldi in settimana, da qui la domanda spontanea... ma la rom!?

non ho trovato nessuna informazione a riguardo, so solo che tra le rom cui ho sbirciato nella sezione del forum dell'S2 non cen'è una che mi ispirava fiducia...
    che fare? provo a caricarmi il tiramisu a forza anche sull'S2? qualcuno ha già provato? ci sono controindicazioni? ci sono in programma idee per rendere il tiramisu multi dispositivo oppure morirà insieme all'S1 ?
    essendo un terminale completamente diverso non credo sia fattibile...

5. Il seguente Utente ha ringraziato fave86 per il post:

DjSound (29-06-12)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Ovviamente le ROM per SGS non vanno sul II e nemmeno su altri dispositivi. Su SII troverai molte ROM che meritano stai tranquillo, c'è solo da passare il primo momento di disorientamento
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

diegomattia (29-06-12),DjSound (29-06-12),marcoperro74 (29-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

non sono un mod, ma ti chiedo xfavore di postare domande tipo questa nel nuovo 3d che trovi qui ...l'abbbiamo creato apposta xk se no i mod si arrabbiano
    cmq questa non va su s2 e cmq tutti qui PENSANO di passare a s3 ...percio magari ci ritroviamo Dj e la sua rom su s3

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (29-06-12),marcoperro74 (29-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fallenangel66 Visualizza il messaggio
    Per chi usa il kernel devil, segnalo una nuova applicazione del play store: Devil Kernel Manager. Più completa, dà accesso a tutte le opzioni di configurazione senza dover andare nella recovery per le funzioni avanzate.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Fallenangel66 Visualizza il messaggio
    Attenzione con le nuove versioni del Devil. Ho letto sul thread dell'autore che sono ancora molto instabili. Usatele con cautela e tenete pronta una 0.79 di scorta, non si sa mai.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Grazie per la segnalazione ma é già integrata nella rom

Ti ho risposto di la

Non morirà assolutamente con l's1 almeno non finché ci saranno persone come maxysoft,diegomattia,marcoperro (il lento), Pietrone94, m3t3or4, e cosi via a rendere tutta la comunità un posto migliore

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ovviamente le ROM per SGS non vanno sul II e nemmeno su altri dispositivi. Su SII troverai molte ROM che meritano stai tranquillo, c'è solo da passare il primo momento di disorientamento
    Ma nessuna sarà come la Tiramisu

Ragazzi se mi passate un s2 vi faccio il porting XD.

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (29-06-12),marcoperro74 (29-06-12),Pietrone94 (29-06-12),Tex99 (29-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione ma é già integrata nella rom

Ti ho risposto di la

Non morirà assolutamente con l's1 almeno non finché ci saranno persone come maxysoft,diegomattia,marcoperro (il lento), Pietrone94, m3t3or4, e cosi via a rendere tutta la comunità un posto migliore

Ma nessuna sarà come la Tiramisu

Ragazzi se mi passate un s2 vi faccio il porting XD.

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    buongiorno a tutti
    Dj metti il link dell'altro thread in prima pagina
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

13. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

Pietrone94 (29-06-12)

Androidiano L'avatar di sidbarret

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da stamattina sto provando il devil3 0.95 e devo dire che è molto più stabile della versione precedente, per ora non ho avuto nessun tipo di problema e il cell è molto reattivo, ovviamente con le impostazioni del mitico Halfman!! Ora provo se funzionano i video a 720p con Big mem, con XL funzionano perfettamente

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    Dj metti il link dell'altro thread in prima pagina
    Subito capo!

Quote Originariamente inviato da sidbarret Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da stamattina sto provando il devil3 0.95 e devo dire che è molto più stabile della versione precedente, per ora non ho avuto nessun tipo di problema e il cell è molto reattivo, ovviamente con le impostazioni del mitico Halfman!! Ora provo se funzionano i video a 720p con Big mem, con XL funzionano perfettamente
    Perfetto tienici aggiornati
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

16. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (29-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sidbarret Visualizza il messaggio
    ciao...volevo sapere se c'e' sempre quel lag nella lockscreen quando sblocchi...cioe' che diventa verde per mezzo secondo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano L'avatar di sidbarret

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

I video a 720p non funzionano ancora con Big Mem, utilizzando la Fotocamera ICS. Il lag nella lockscreen non l'ho ancora visto, anche se non tenuto bloccato per molto il cell, quindi non so dirti ancora di preciso.

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sidbarret per il post:

diegomattia (29-06-12),DjSound (29-06-12)

Pagina 378 di 696 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio