Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
maxysoft (30-06-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (30-06-12)
diegomattia (30-06-12),marcoperro74 (30-06-12),maxysoft (30-06-12)
DjSound (30-06-12),marcoperro74 (30-06-12)
ho voluto provare anch io questa rom,veramente ottima primo impatto.Come mai ad ogni reboot torna sempre il tema "stock djsound""?
We maxysoft con colpevole ritardo ti volevo dire che il tuo task manager funziona alla perfezione, però ho notato che il telefono é diventato molto più "scattoso", non so però se a causa di questo flash
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Ciao a tutti!
Vi seguo fin dalla RC1.1 sia qui che su xda e, che dire, questa dev'essere una rom magnifica, sia per l'impegno che ci state mettendo che per la soddisfazione che noto in tutti gli utenti che la usano. Complimenti a dj e tutti i suoi scagnozzi! xD
Purtroppo (per me e anche per voi xD) mi trovo ancora con rom samsung, in garanzia, senza alcuna esperienza di flashing e una cosa molto puzzolente in mano che non è il galaxy s xD
Per evitare casini e balle varie mi sono chiaramente letto le guide per noob qui sul forum, ma purtroppo ho ancora qualche dubbio legato alla procedura per questa rom. Detto questo, entro in modalità super noob e sparo la mia sequenza di domande, in attesa della final 1.1 da flashare:
- non avendo kies installato (e non avendo la minima intenzione di installarlo), quando vanno installati i driver samsung? Ho trovato guide che dicono di installarle a monte della procedura, altri di installarli la prima volta che si attacca il cell al pc dopo averlo messo in download...
- c'entra qualcosa che abbia messo la modalità memoria di massa e attivato il debug usb nel menù sviluppo delle impostazioni, oppure download e recovery arrivano prima che queste impostazioni siano attivate?
- il flash del kernel moddato (procedura per chi arriva da GB - nel mio caso originale Samsung) serve per installare la CWM e il root? Quanto è sicuro? Ma soprattutto, quale kernel mi consigliate?
- il backup della cartella efs dite è disponibile da aroma, ma consigliate di farlo anche prima? Con astro riesco a vedere la cartella, non vuota (ma non ho root), ma mi pare di capire che serva comunque il root per fare il backup... In parole povere, devo flashare il kernel moddato, poi accendere il cell e fare il backup della cartella efs (con astro o es file explorer) prima di procedere?
- ancora non mi è chiarissimo il funzionamento delle partizioni sulla memoria interna... ci sono 2GB di "rom" in cui si installano anche le applicazioni, e i 5+GB per i dati, ovvero dove si salvano le foto e i filmati fatti con la fotocamera? I 5+GB sono quelli che vedo dal pc quando attacco il cell e monto la periferica usb? In tal caso fare una copia della cartella efs sulla partizione da 5+GB (qual è il percorso in caso?) e poi copiarmela su pc ha senso?
- il nandroid backup va fatto dopo il flash del kernel moddato visto che prima non ho l'opzione in recovery?
- nel caso il flash del kernel moddato richieda wipe, come faccio a fare un backup (non avendo root)? O in alternativa, è comunque necessario il wipe prima del kernel per questa procedura?
- il kernel moddato e la cm9 (o il kernel ics) vanno flashati con odin da download, mentre la rom (ed eventualmente il pacchetto update me) da recovery, ho capito giusto? In che modo porto sul telefono lo zip della rom per poi flasharla da recovery?
Per il momento penso che sia sufficiente (sì, lo so, sono tante, ma da buon sistemista mi informo prima di procedere xD).
Grazie in anticipo e ancora complimenti.
P.S.
Solo per curiosità, un paio di domandine sulla rom in sè:
- c'è la rotazione a 180°?
- gli update della rom, per esempio dalla 1.0 alla 1.1 richiedono un wipe completo con reflash, oppure funzionano, circa, come lo erano quelli samsung, che mandava il cell in download e ci flashava la nuova rom senza perdere praticamente nulla dei dati utente?
DjSound (30-06-12)
scusate ragazzi, dove posso trovare il devil 3.0.95? ho provato con google ma mi dà solo la pagina di xda col 3.0.79