Ho notato che l'autofocus mentre registro un video non funziona, è un problema del mio telefono o è un problema della rom?
Ho notato che l'autofocus mentre registro un video non funziona, è un problema del mio telefono o è un problema della rom?
buonasera...oggi pomeriggio ho installato la V 2.0 e devo dire che è una scheggia però ho un problema...volevo reinstallare le app precedentemente salvate con ''App Backup & Restore'' però quando sono andato a reinstallarle il telefono mi andava in crash e si riavviava da solo...qualcuno sa cm aiutarmi? grazie
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
solo le app...con titanium devo fare il backup di dati + app o solo delle app? E x i wipe solo data-cache-dalvik?
wooohooooo era da una vita che la batteria nn mi durava cosi tanto
guardate che bello il grafico
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (06-07-12)
DjSound (06-07-12)
Hihihi forse il nuovo script da me inserito per l'auto-calibrazione sta dando i suoi frutti, vero pietrucciolo
Ragazzi nuovo semaphore rilasciato: [KERNEL] Semaphore ICS 1.2.6 - xda-developers![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
maxysoft (07-07-12),Pietrone94 (06-07-12),sal12 (07-07-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi io ho problemi con l app gmail inverted, non si capisce nulla, la schermata è quasi totalmente bianca e non riesco a distinguere le mail. Allego screenshot
uploadfromtaptalk1341615529009.jpg
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2