era tutto ok. comunque ho fatto i 2 wipe ed è tornato apposto grazie lo stesso
DjSound (07-07-12)
strano mai capitato..ed è grazie a loro che molto spesso ho risolto vari problemi. cmq finora molto spesso ci si lamentava delle schermate verdi con il devil ecc.. io credo che fosse non tanto un problema del devil ma di voodoo color. poi ho giocato con le impostazioni del galaxy s setting per calibrare i colori. una volta fatto e liberatomi dall'uso di voodoo(prima era d'obbligo perché con le rom ics vedo i pixel nelle sfumature) sono passato al semaphore. ma anche qui un po' di volte sono comparse le schermate verdi, a volte compariva il lockscreen ma il display era scurissimo e si spegnava subito. a questo punto ho pensato che il problema era la calibrazione dei colori. però per sfizio oggi ho disinstallato l'app screen off e giocando parecchio con tasto laterale e tasto fisico centrale per accendere e spegnere il display anche molto velocemente e in momenti ravvicinati ( se lo fai troppo velocemente non esegue il comando ovviamente visto che c'è l'animazione) non ho avuto niente di tutto ciò. allora ho letto la descrizione dell'app e dice che è stata fixata per android 4.0.4 ma solo per il negus e non garantiva che funzionasse sui vari portino. questa è solo ed esclusivamente una mia impressione.
a questo punto vorrei chiedere a chi ha notato tali problemi se usava questa app e soprattutto se il problema c'era sia sul devil (che credo sia dovuto alla calibrazione dei colori ma probabilmente è pure un suo bug) che sul semaphore e ovviamente impostando la calibrazione dei colori in galaxy s setting. è solo per farmi un'idea di ciò e avere un po' di chiarezza
Non per essere tedioso ma nonostante le procedure indicate da maxy o da DiegoMattia non ricordo o quelle di Dj nelle faq, il google play ritorna bianco. Questo perché dopo aver cancellato in tutti i modi l'aggiornamento lui ritorna a scaricarselo di continuo. Bisognerebbe bloccare questa funzione o provare ad invertire il nuovo google play com l'aggiornamento. L'ho notato per puro caso quando, avendo a disposizione 100mb al giorno per la connessione, ho visto i dati relativi allo store e misucchiava ininterrottamente mega su mega fino a che non ho raggiunto la soglia. Dj, chiedo il tuo pronto intervento![]()
Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa.. Market
Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot
Tiramislim Gold certified user
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
marcoperro74 (08-07-12),sidbarret (08-07-12),vikarna (08-07-12)
Ultima modifica di sidbarret; 08-07-12 alle 04:23
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
maxysoft (08-07-12)
maxysoft (08-07-12)
Stupenda rom, devo dire che non immaginavo il galaxy s potesse arrivare a questi livelli. Complimenti Dj, ma scusate la mia ignoranza, gli sfondi animati, mancano solo a me?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve raga avrei un paio di domande sulla final 2.0: nella tastiera non mi appare il tasto microfono anche se nelle impostazioni il tasto immissione vocale è flaggato su tastiera principale; altra cosa è il gps che non va un gran che, qlc ha in link a qualche fix da flasharci...
THX :-)