REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (10-07-12)
DjSound (10-07-12),marcoperro74 (10-07-12),peppesound (10-07-12)
Non riesco ad accendere il telefono mentre è in carica con l'animazione di carica batteria. So che in una delle versioni precedenti c'era questo problema. E' stato risolto (ho provato a leggere le pagine precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo)?
volevo solo alcune info, come autonomia e stabilità come siamo messi? al livello della cyanogenmod 9?
Per installare questa mod partendo da flash stock JW6, non ho capito con quale kernel moddato devo fliashare, mi potete dare il link di un kernel consigliato?
dopo installo da recovery cyanogenmod 9,faccio per 2 volte il wipe e infine installare la rom sempre da recovery. é così? non capito tanto bene la procedura
se hai semaphore è così. io ho avuto queto problema sin dalla cyano. neanche adesso si è risolto. su alcune rom funziona su altre no. è un problema strano..
a livelli della cyano? se per te la cyano è stabile... comunque per il kernel scegline quello che vuoi. io ti consiglio l'ultimo semaphore 1.2.6.tar flashabile con odin. una volta messo il kernel flashi la rom da recovery.. comunque segui questa guida Caso 1 Siamo già su ICS? (Qualsiasi Rom, Qualsiasi Versione, Qualsiasi 4.0+)
prima flashi una rom stock con odin.
poi metti il semaphore sempre con odin.
poi entri in recovery fai tutti i wipe e format scritti nella guida e poi flashi la rom
Ultima modifica di maxysoft; 10-07-12 alle 16:30
DjSound (10-07-12),marcoperro74 (10-07-12),pierluigi86 (10-07-12)
come stabilita' non ha paragoni, la durata della batteria e' sempre soggettiva all'uso che fai del tel ma senza problemi dovresti farci dalle 14/15 ore ..sempre dopo aver ricalibrato la batteria sia chiarole istruzioni per l'installazione sono in prima pagina per il kernel ho ti affidi al vecchio e buon midnight oppure al semaphore flashabile anche da odin
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (10-07-12),marcoperro74 (10-07-12),pierluigi86 (10-07-12)
DjSound (10-07-12)