chiedo a Dj e Maxy ma se parto da eclair secondo voi riesco a risolvere ? solo che nel thread di riferimento non funziona piu' il link potresti postarmi un link per scaricare una rom eclair ?
chiedo a Dj e Maxy ma se parto da eclair secondo voi riesco a risolvere ? solo che nel thread di riferimento non funziona piu' il link potresti postarmi un link per scaricare una rom eclair ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
diegomattia (14-07-12)
Originariamente inviato da DjSound
hello djsound thanks
Only one question, always trust in you and your friends suggestions and updates because me and many people here knows something about Android but many times we are confused.
Of course all roms, and installation are own risk, with that update ,betatesters did test and you recommend to upgrade devil kernel? (I'm on 079 and happy 099 will be better?)
Thanks for your work and help
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy S i9000 3 years old and runnig ultimate ROM and Kernel
Rom Tiramislim V2
kernel Devil 3 079
modem XXJVU
metti la JW7. se no adesso ti linko una 2.1
ps. complimenti
I've tested the devil 0.99.2. It created me problems with the apps . After the reboot any app goes fc. i nedded to reinstall the rom
Don't install it
in ita. dopo averle ripristinate ho riavviato in recovey e ho fatto wipe cache e dalvik. all'accensione erano tutte inusabili causa fc. ho rifatto l'installazione e adesso va bene. ho fatto male a provatlo![]()
Ultima modifica di maxysoft; 14-07-12 alle 22:59
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (14-07-12),DjSound (14-07-12),marcoperro74 (14-07-12)
Originariamente inviato da Tex99
E siamo in tre! Ma al posto di riflashare la rom dj non potresti allegare gli script? Ti pregooooooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
vai nello zip della rom e trova la cartella init.d prendi gli script e mettili in etc/init.d dando i permessi che se non sbaglio sono le prime tre caselle orizzontali spuntate tutte poi nella seconda file orizzontale la prima si la seconda no la terza si e poi la terza fila orizzontale è vuota. ma aspetta qualcuno più esperto anche se penso sia così
Ma non serve che dj alleghi gli script... basta che vai nello zip della rom con root explorer e cerchi in system---etc---init.d copi tutti gli script e li incolli nella cartella etc---init.d setti i permessi (io li ho settati come quelli che erano già presenti nella cartella) riavvii e il gioco è fatto
Ecco uno screen
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di marcoperro74; 14-07-12 alle 23:29
Ultima modifica di maxysoft; 14-07-12 alle 23:32
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (14-07-12),marcoperro74 (14-07-12),Tex99 (15-07-12)