Ciao, il primo problema che hai menzionato l'ho riscontrato pure io, anche se succede molto raramente....
Me lo faceva comunque anche con le precedenti versioni della rom...avevo già provato a cambiare diversi modem, ora sono con il kf1 ma proprio ieri mi e' successo...
Per ovviare al problema forza l'uso del 2g....si rimette ad andare....ovviamente e' lento...
Secondo me il problema lo da quando in una zona viene a mancare la rete hdspa e si aggancia alla sola 3g....visualizza la lettera G ma non si naviga.
Io forzo 2g finché non riprende la hdspa.
Per gli altri problemi non ho avuto riscontri....solo se provo ad accendere il cell. con il cavo attaccato non si accende. Lo devo staccare, poi parte....non so se e' la nuova versione del semaphore perché con la precedente non me lo faceva...
Ciao a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Pietrone94 (20-07-12)
Io non riesco ad inserire nella tastiera stock il tasto dell'immissione vocale pur avendolo selezionato nel menu tastiera.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
idem!
vodafone anche io
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi non riesco a fare l'installazione..parto da porting jelly bean..ho fatto tutti i wipe scritti ma una volta settato l'aroma quando premo installa fa una schermata veloce si riavvia e parte di nuovo l'aroma..che faccio?..parto da odin?